Area Libera > Mototurismoterapia
Dubbio e sondaggio
:
--- Citazione ---
(nel 2008 vendute in Italia 88 FJR contro 240 GTR 1400 e 210 GW - dati di Motosprint).
--- Termina citazione ---
aggiungo che ormai fjr risulta un proggetto abbastanza datato, e questo, da un lato da maggiore sicurezza sul prodotto a causa delle tante migliorie apportate nel corso degli anni, dall'altra scoraggia chi cerca l'ultima novita
nel settore sport tourer non a caso la gtr ha fatto numeri di vendita ben diversi dalla splendida e matura fjr
personalmente penso che gallina vecchia fa buon brodo......
:
Intanto, ringrazio del parere, da parte di chi ha avuto coraggio di rispondere. I senatori non si sono fatti sentire ma non avevo dubbi in merito. Comunque ho quasi deciso, FJR mi ha fatto conoscere tanti di voi e FJR rimango.. voglio solo andare a vedere un GW a novara poi decisione finale.
Special thanks anche a chi mi ha telefonato.
Antonio, hai ragione, faccio troppe curve per una GW.
Massimo, Natalia ha centrato il discorso...
:
Per vafore non confrontiamo il gw con hd,è come una mercedes con un trattore....ciao :lol:
:
Due novità, la prima è che martedi sono in ospedale a Savona per capire se hanno fatto bene o male il gesso, inquanto vi sono dubbi su questo. La seconda è che al 99% è fjr del colore di quella di bastun
:
Ciao Mike non sei il solo e a proposito conosco diverse persone che sono arrivate al tuo bivio ma credo che l'oggetto del contendere sia cosa tu vuoi veramente da una moto.
Mi spiego: se pensi di castrarti il polso ( che ti sembra troppo birichino) comperando un ferro da 380 Kg secondo me sbagli visto che l'anno scorso 2 pazzi con due gold Wing tra poco non mi tranciano sul mortirolo a 130 all'ora.
Morale della favola:
La moto sei tu e Come ti senti sia su un 1098 che su una vespa ET3 quindi il consiglio che posso darti è che fatto ammenda di un paio di MUSATE non recenti date con la moto mi sono ripromesso di far di tutto x non riprovare "Quelle sensazioni " e poi.....l'imponderabile è l'imponderabile ma non credo che cambiando la scopa risolvi il problema ma semmai modifica IL MANICO.
Un abbraccio a presto.
Many lamps.
Piugenova & Titty
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa