Area Libera > Mototurismoterapia

Info MOTO Storiche

(1/1)

:
Ciao a tutti credo che tra di noi ci sia sicuramente qualcuno con qualche moto storica sopra i 20 anni ed ero interessato a come si svolgono le Pratiche ASI o FMI x certificarle
e come ottenere riduzioni di bollo e sconti particolari sull'assicurazione. Qualcuno può autarmi ?
1000 Grazie in anticipo a tutti
Many Lamps
Piugenova

:
Stefano, informati bene anche sul come e quando puoi girare perchè io quando ero a genova ne ho ritirate parecchie di carte di circolazione ASI

:
qui di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per avviare una pratica di iscrizione al registro storico.

ti ricordo, che oltre al versamento di 35 euro, e necessario associarsi ad uno dei 1200 moto club sparsi sul territorio italiano.

dalla moto devono sparire (ammesso che ci siano) adesivi, accessori non originali, e quantaltro non risulti alle condizioni originali, pena? la mancata accettazione della pratica da parte della commissione moto d'epoca.


http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/iscrizione-a-registro.aspx

una volta ottenuta l'iscrizione al registro, puoi andare in qualsiasi compagnia assicurativa e chiedere una polizza per moto d'epoca, oppure stipulare una polizza direttamente con le convenzioni fmi.

:
vai su rugginose .it iscriviti e troverai tutto quelo che ti serve
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa