Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Manubri regolabili Lenkeradapter  (Letto 2201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Manubri regolabili Lenkeradapter
« il: 16/02/2004, 17:36:47 »
Ho trovato in Internet un rimedio per eliminare il formicolio (che sembra colpisca parecchi possessori di FJR) al polso destro e che permette di registrare l'apertura dei semi manubri oltre ad alzarli leggermente :

Produtteore : Meissner Mechanik GmbH [mailto:Meissner-Mechanik-Helmstedt@t-online.de]

Sito x vedere l'oggetto : http://www.mm-he.de/shop.htm oppure http://www.fjr1300.info/mods/lenker.html


Vi garantisco che sono eccezionali e facilissimi da montare

Invio via DHL in 2 gg dall'ordine via e-mail e pagamente 1/2 bonifico

Prezzo : 110.00 Euro circa inclusa spedizione


Ciao

Corrado :evil:



Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/02/2004, 09:50:09 »
Ciao Corrado, anch'io a suo tempo li avevo comperati ma per un altro motivo, rialzare la posizione di guida che per me, alto 1.96, era un po' troppo bassa. Per quanto riguarda il formicolio lo avvertivo prima e continuo ad avvertirlo ora :-( e così mi sono comperato, tramite un amico olandese, il Vista Cruise Control che  mi permette di bloccare la manopola de gas ed ogni tanto rilasciare la presa senza rischiare che chi ti sta dietro ti tamponi per un tuo eventuale rallentamento :-PP

Ciao ciao
Fabio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/11/2004, 17:57:48 »
Ciao Fabio, vorrei proprio avere un Vista cruise control come il tuo, ricordi te ne ho parlato all'ultimo incontro, riusciresti a contattare il tipo o darmi il modo di contattarlo da me?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/11/2004, 11:12:32 »
Interesserebbe anche me il cruise control o qualche altro espediente contro il formicolio della mano dx; pensavo fosse un nuovo sintomo degli anni che passano.... :D

Ciao.