Area Libera > Off Topic - OT
airoh mathisse rs sport
:
.......Il valore del casco deve essere sempre proporzionale al valore del contenuto !...
diceva Einstein prima di di dire che E=MC2.
Depo:
--- Citazione da: "aaron" --- ...... Il valore del casco deve essere sempre proporzionale al valore del contenuto !.....
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D :D
Giulio:
--- Citazione da: "Landini" ---Quoto i due post precedenti.
Ho sempre usato caschi integrali e dopo 2 anni di sondaggi e tentennamenti vari ho preso l'anno scorso 2 shoei multitec per me e mia moglie con enorme esborso. Prima di spendere le ho provate tutte, intendo valutando marche e modelli, ma alla fine ho ceduto. A distanza di un anno abbondante dveo dire che sono stati soldi spesi moto bene che ti consiglio veramente di valutare qualora tu sia interessato a questa complicata tipologie di casco.
Prima di acquistare il multiteh ho preso un Airoh Sv55, versione lusso di quello che vuoi prendere tu.
Ebbene, messi vicino l'un l'altro, nonostante sembrino qualitativamente vicini, c'è un abisso.
I caschi modulari se costano poco, valgono ancora meno.
Allora è meglio un integrale.
Giulio AS'06
:
--- Citazione da: "aaron" ---.......Il valore del casco deve essere sempre proporzionale al valore del contenuto !...
diceva Einstein prima di di dire che E=MC2.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono daccordo è meglio non risparmiare sul casco.
un buon casco in testa e ben alasciato sempre :wink:
:
ecco come e andata la storia del casco.... il matisse alla fine lo preso.... e come dite voi tutti il casco tanto vale.....
come calzata non ce male.... ma e rumorosissimo.... i fruscii a velocità codice sono insopportabili figuriamoci oltre....
gia ma ormai l'avevo comprato , cosa fare?
semplice.... sullo scaffale di fronte ai caschi economici mi strizzava l'occhio uno splendido arai viper gt grafica tricolore, non ho resistito e ho portato a casa anche quello.
ieri in occasione dell'uscita a scanzano ionico lo provato e mi ci sono trovato alla grande.
e propio il caso di dire.....
1) airoh, poca spesa poca resa :cry:
2) arai, tanta spesa (500.00) tanta resa :lol:
grazie a tutti per i consigli e commenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa