Area Libera > Off Topic - OT

IO E L'HARLEISTA

<< < (6/7) > >>

:
ciao luke , ci sei andato vicino.... ma non hai azzeccato la risposta  :wink:

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---una cosa e rimasta agli harleisti che forse noi abbiamo messo in secondo piano.....ma che a mio avviso, è l'essenza dell'andare in moto.... vediamo se indovinate di cosa stò parlando  :roll:  :wink:
--- Termina citazione ---


i cogl**ni abbottati sulle lunghe distanze?
i ciaccioli sulle giacche?
le vibrazioni?




..............................dai scherzo Motosorciosuper... e poi anche io sono un customista ( povero) .
posso dirti   infattiche con quel tipo di moto ritrovi il gusto di riassaporare la strada e di goderti i tuo 80 Km/h  con il vento tra i capelli  "per chi ce li ha" ed il borbottio sommesso del bicilindrico che ti trasmette l'anima della moto  e ciòè le vecchie vibrazioni,  ( ma tutto  massimo per 2 ore)

:

--- Citazione ---
il vento tra i capelli "per chi ce li ha

--- Termina citazione ---


bravo aaron, ci hai azzeccato..... noi infatti l'abbiamo persa un pò la vera essenza dell'andare in moto con il vento nei capelli e gli odori del mondo su per il naso.

con il nostro abbigliamento super tecnologico, plex da vetrina di ipermercato, caschi ultra silenziosi e protettivi, l'unica cosa che riusciamo a sentire e la puzza di sudore del casco.... e volendo il trillo di un telefono......

scherza pure quando vuoi,  :wink: non sono uno che se la piglia tanto facilmente.... :wink:

a presto simpaticò

Templar:
Bhè anche io nel 2003 avevo un'Harley 1200 Sportster Sport.
Naturalmente non sono mai stato un harleysta, ci mancherebbe, la moto era dura, non piegava, però quando ti mettevi su strada con quel contakm sul serbatoio e le cromature scintillanti era un piacere .... per massimo 100 km  :D

:
Dai che mi aggrego anch'io alla lista dei "quasi-customisti": Nevada 750blu e poi una bellissima Califonia 1100 a carburatori blu metallizzato/panna.
belle le vibrazioni, bello il rumore dello scarico, bello il cloc del cambio (si giravano tutti convinti che avessi spaccato qualcosa invece no), bello regolarsi la carburazione ad orecchio, bella la tranquilla coppia da bisonte, tutto bello per 100 Km possibilmente di strada libera e con poche curve secche sennò iniziavi ad accorgerti che l'anteriore non andava dove volevi tu, mentre il posteriore andava dove voleva lui. Il parabrezza dava un effetto vela da regata oceanica e non si poteva usare, due gocce di pioggia e l'interno cosce e..."dintorni" erano zuppi fradici e poi avevi voglia a spiegare che no, non te la eri fatta addosso ma avevi soltanto preso un pò d'acqua. E poi in città era meno manovrabile di un carro armato.
Insomma, un giocattolo troppo costoso e troppo poco godibile. Certo che se abitassi in California..........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa