Area Libera > Off Topic - OT

si mette male

<< < (4/9) > >>

:
Ciao Michele,mi spiace per quello che dici,speravamo di vederti nel Salento per adesso un abbraccio da parte mia e Annarita.

:
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia! Peraltro io sotto i ferri ci sono stato ieri e la moto la potrò rivedere tra un mesetto circa. A presto di nuovo in sella!

Jasper:
purtroppo non ho il piacere di conoscerti di persona :( ..ma al di là di questo piccolo particolare, mi associo a gli auguri degli altri amici e ti faccio un grande  :oops: "in bocca al lupo" ma soprattutto un grande " in cu.....alla balena" ...mi dispiace tantissimo leggere delle tue disavventure fisiche post-incidente ...ciao amico mio..a presto e  "alla prossima con ogni mezzo"

evergreen:
Anche se da poco nel gruppo, ci sentiamo partecipi della tua disavventura e ti auguriamo con tutta la simpatia possibile una pronta e completa guarigione  :wink:

Paolo e Antonietta

:
Grande Michelone simpaticone da Loano!!!
Dai, dai, dai......dai che ce la fai!!!
Vedi il lato positivo della situazione....avrai piu tempo per scegliere, con la massima calma, la nuova moto che sarà......la ultimissima versione della FJR!!! :lol:  :lol:

In bocca al lupo Mike, presto arriveranno tempi migliori e tornerai in sella!!

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa