Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Finalmente i rialzi per manubrio!!  (Letto 22867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08/06/2009, 18:53:12 »
Mi dispiace ma non sono esperto di elettronica e quindi non so postare la foto, ma il supporto è quello della yamaha per fjr del 2005 sul quale ho montato il garmin 500. Ti assicuro che è molto semplice montarlo, basta piegare leggermente i due supporti laterali che sostengono la piastra sulla quale è fissato il supporto che tiene il navigatore. Se ci sono riuscito io credo che veramente sia molto facile. Ciao Piergiorgio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09/06/2009, 21:09:00 »
ciao pantera, domenica hò montato i rialzi e fatti un bel pò di km. e di curve mi sento di poter dire che è un bel miglioramento,molto più manegevole e comoda. L'azienda è veramente in gamba in tutti i sensi. ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 12/06/2009, 09:02:39 »
Leggo con piacere le lodi rivolte all'azienda RBT ed alla comodità dei rialzi.

Rinnovo l'invito ad uno dei soci  possessori  del mod. 2006 e successivi, che si trova in zona Pescara, a voler recapitare, presso l'azienda RBT e per soli due giorni, un esemplare di moto, per produrre i relativi rialzi. :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 17/06/2009, 18:02:14 »
Ho appena montato i rialzi. Secondo me sono un po' troppo alti in quanto il cavo freni anteriore è un po' teso,
fa una curva stretta nella parte bassa. Avete notato la stessa cosa anche voi?

Comunque adesso la vado provare !

ciao

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 17/06/2009, 21:47:58 »