La moto e la tecnica > Tuning

Finalmente i rialzi per manubrio!!

<< < (14/22) > >>

:
Zinato,nella presentazione del socio che purtroppo è venuto a mancare pochissimi gg.fà c'è ditta,tempi,prezzo,indirizzo,telefono, rivolgiti a loro con una telefonata e troverai persone disponibilissime io son stato uno dei primi ad usufruirne e son rimasto molto contento.
FALLO,E' UN MODO ANCHE QUESTO DI RICORDARE "PANTERANERA"  CIAO

bobobest:
salve ragazzi,oggi ho contattato la rbt di pescara nella persona del signor alberto
gli ho detto di quello che era successo e di quello che panteranera gli aveva accennato.
praticamente sono rimasto daccordo che appena il tempo lo permette faro un salto con la mia moto a pescara per prendere le misure per i rialzi sul modello 2006.
appena i rialzi saranno disponibili apriro un topic per eventuali contatti o gda
avevo fatto un promessa a roberto e voglio mantenerla.
bobobest

:

--- Citazione da: "bobobest" ---salve ragazzi,oggi ho contattato la rbt di pescara nella persona del signor alberto
gli ho detto di quello che era successo e di quello che panteranera gli aveva accennato.
praticamente sono rimasto daccordo che appena il tempo lo permette faro un salto con la mia moto a pescara per prendere le misure per i rialzi sul modello 2006.
appena i rialzi saranno disponibili apriro un topic per eventuali contatti o gda
bobobest
--- Termina citazione ---

[size=24]Grande.................bobo[/size]

LazyBear:

--- Citazione da: "alfio" ---Zinato,nella presentazione del socio che purtroppo è venuto a mancare pochissimi gg.fà c'è ditta,tempi,prezzo,indirizzo,telefono, rivolgiti a loro con una telefonata e troverai persone disponibilissime io son stato uno dei primi ad usufruirne e son rimasto molto contento.
FALLO,E' UN MODO ANCHE QUESTO DI RICORDARE "PANTERANERA"  CIAO

--- Citazione da: "bobobest" ---salve ragazzi,oggi ho contattato la rbt di pescara nella persona del signor alberto
bobobest

Alfio, Bobo, non una virgola da aggiungere... semplicemente bravi.

obiwan:
Riprendo questo post per vedere se c'è qualcuno disponibile: ho contattatto la RBT e mi hanno risposto che sono in attesa del tester.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa