Area Libera > Off Topic - OT

Il Saluto del Motociclista

<< < (2/3) > >>

:
Premetto che ci sono alcuni ragazzini e qualche vecio che con scooteroni e tmax a volte mi danno delle "piste di strada" e anche io la vedo come luca. Giusto il rispetto è il saluto ma solo se hai lo spirito del centauro, del viaggiatore e dell'idea "la moto è per 365gg all'anno, non solo per chi fà il figo d'estate"

Non essendo l'unico a girare tanto l'Europa a me è capitato di vedere specialmente in Francia e Lussemburgo anche certe macchine salutare i motociclisti!!! In un occasione con Bastun ci siamo meravigliati che nelle gole del verdon quattro auto, gli autisti hanno tirato fuori le mani e fatto il segno di "V".

Comunque quei gruppi su FaceBook sono spettacolari.

Member #162:
Allora il rispetto e la solidarietà tra i 2ruotisti è cosa bellissima e da incentivare. In linea di principio è assolutamente doveroso non fare distinzioni e salutare tutti.
Ma non sò perchè ma quando incontro gli scooter in particolaremi viene il braccino corto!.......

:

--- Citazione da: "Landini" ---
Ma non sò perchè ma quando incontro gli scooter in particolaremi viene il braccino corto!.......
--- Termina citazione ---

Ciao Igino ti quoto al 100% anche perchè visto che in liguria il popolo degli scooteristi  con la coperta terrmica e le babbucce riscaldate della Tucano sono numerosissimi a salutarli tutti verrebbero i crampi e poi..................amico tamarro con il T Max che mi sorpassi a 90 all'ora  a destra in città con gli infradito e il Jet slacciato con il cellulare incastrato mentre stai telefonando e la tua ragazza dietro con i sandalini tacco 12 e i pantaloni a vita bassa (magari su questi sorvoliamo !!!) ma mi vorrete mica dire che sono motociclisti ???? Io qualche volta nelle passeggiate sui monti Liguri x un eccesso di Buonismo domenicale li saluto e al 101 % nessuna risposta anche xchè forse gli manca questa sensibilità del resto il mondo è bello xchè è vario e a me piace così.........!!!!!
Many Lamps.
Piugenova

Franco:
Sempre salutato: con la mano sinistra quando posso (odio le dita a V, non sono Churchill e non capisco cosa c'entri il simbolo di vittoria) o col piede se sono impegnato. Saluto sempre ma non gli scooter e non per "razzismo" visto che di scooter ne ho avuti a iosa e non mi pare che si diventi Mr. Hide quando si scende da una moto per passare su di uno scooter, si rimane esattamente la stessa persona e non capisco le polemiche sugli sooter; non lo faccio solo perchè passerei tutto il viaggio a salutare visto il numero di scooter e moto che ci sono in giro.

A propos, vi saluto

Franco

:
Io quoto pienamente stefano (piùgenova)
Sarà per via dei milioni di scooter e 'gnurant che li guidano ma non li saluto di sicurom di contro quando sono per l'AV o per le varie strade di montagna è becco scooteristi seri con Giubotto e abbigliamento idoneo saluto e vengo contraccambiato a differenza di tanti "piegatori" che peraltro conosco (vedi gruppo tinga liguria)

Comunque Stefano (più genova) quando "incagli" una mazda 2 nera mentre scendi verso Finale è questo ti saluta anche con la mano fuori SONO IOOOOOOO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa