Area Libera > Off Topic - OT

vale ko dal tennis

(1/8) > >>

:
Cari amici purtroppo venerdì sera quasi al termine di una splendida ora e mezza di tennis il mio ginocchio destro si è dovuto arrendere ad una torsione per lui troppo forte ed ha ceduto. Il giorno dopo sono dovuto andare al pronto soccorso dato che mi rassegnavo che non era una semplice distorsione. Dai raggi nessuna frattura ma ci sono i tipici elementi che fanno sospettare la lesione/rottura del crociato anteriore. Brutta cosa. In caso di operazione occorrono 6 mesi per riprendere il gioco...  :(
Dopodomani ho la risonanza magnetica e pochissimi giorni dopo col referto anche la visita specialistica che mi farà decidere cosa fare.
Vi terrò aggiornati anche perchè se ci dovessero essere adesioni al tour e non sarò operativo si deciderà se annullarlo, spostarlo o affidarlo a un "padrino"...

lella:
Accidenti, mi dispiace... :cry:

:
porca miseria, che sf*** vale  :twisted:

un grande in bocca al lupo.  :wink:

Member #126:
Mannaggia David! che sf...!
Contavo anch'io di esserci allo Stelvio, ma, ovviamente, se il tuo problema al ginocchio si rivelasse più serio del previsto, secondo me è meglio annullare e rinviare il tutto: prima di tutto devi ristabilirti e di "padrini" non se ne parla :wink:
Tanti cari auguroni e un abbraccio!!

:
I tours, in casi come questi vanno a farsi friggere!!(così diceva la mia cara mamma).
Ora è più importante il tuo ginocchio e, nella speranza che non ci sia nulla di rilevante, ti fomulo migliori auguri per la risonanza magnetica  e......in bocca al lupo!!! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa