Area Libera > Off Topic - OT

in aiuto del polso dx

(1/5) > >>

:
tutti noi siamo a conoscenza che la nora moto sulle lunghe distanze, affatica non poco il polso destro.

in occasione del raduno di vieste, mi sono soffermato su una splendida f j 1200 targata pisa.

ho notato l'accessorio montato ed ho chiesto al propietario dove se lo era procurato

questo e il link http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=41&categoria_id=55

si tratta di un accessorio semplice e dal costo di pochi euro che appunto permette di dare sollievo al polso sulle lunghe distanze senza dover ricorrere ad aggeggi elettronici di alqun genere.  :lol:  :lol:  :lol:

:
lo ha pure ciciniello ma lui non ha speso neanche un euro,,,, ha usato un  supporto per la pompa della bicicletta.

:
Io lo monto da circa 1 anno e mezzo uguale uguale a quello in foto ed è veramente comodo,1 oretta di utilizzo e ti sei già adattato alla situazione  adirittura ne hò 1 di riserva (non si sà mai!!) pagato euri 5,00 il primo il secondo me l'anno regalato la conce per troppa lunga attesa del cassettino che si era rotto.)E' un prodotto di una ditta inglese difficile da trovare. ciao

:
alfio scusa dove l'hai presa a 5 euro?

Depo:
Anch'io da più di un anno uso il Throttle Rocker, i dolori alla mano destra che avevo segnalato tempo fa causati dall'acceleratore "duro" dei MY06/07 sono spariti ed ora non riuscirei più a guidare senza.

L'ho acquistato da www.throttlerocker.com  se però spulciate un pò nel web si trovano anche a prezzo inferiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa