La moto e la tecnica > Borse/bauletto
borse interne??????????
gigigatti:
ragazzi ciao a tutti siccome ho sempre viaggiato con borse laterali morbie ed ora sulla mia FJR ho quelle di serie ma mi chiedevo posso viaggire cosi o mi devo comperare anche le borse interne cioè se ci metto dei vestiti dentro rischio che si bagna tutto in caso di pioggia???
Member #174:
Ciao Gigi, l'importanza e la comodità delle borse interne è sopratutto quando arrivi e devi scaricare la moto, un conto è portarsi dietro tutto il bauletto per doverlo svuotare un conto è aprirlo e prendere la borsa interna e lasciarlo attaccato alla moto.
Altro vantaggio è di poter fare i bagagli in casa con le borse interne e andarle a inserire nel bauletto in secondo tempo.
Perciò che riguarda l'acqua mai entrata all'interno !!
:
quoto bond al 100% infatti il prossimo acquisto sarà una bella coppia di borse interne :( per quelle di marius sono arrivato tardi, :) ripiegherò sulle givi
gigigatti:
--- Citazione da: "Bond" ---Ciao Gigi, l'importanza e la comodità delle borse interne è sopratutto quando arrivi e devi scaricare la moto, un conto è portarsi dietro tutto il bauletto per doverlo svuotare un conto è aprirlo e prendere la borsa interna e lasciarlo attaccato alla moto.
Altro vantaggio è di poter fare i bagagli in casa con le borse interne e andarle a inserire nel bauletto in secondo tempo.
Perciò che riguarda l'acqua mai entrata all'interno !!
--- Termina citazione ---
:
Ai vantaggi descritti da Bond aggiungerei quello, non trascurabile, di non portarti le borse rigide in hotel, che generalmente sono sporche, specie se si è viaggiato sotto la pioggia. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa