La moto e la tecnica > Borse/bauletto
borse interne??????????
:
se qualcuno le ha gia provate allora il discorso e chiaro speriamo che qualcuno che le ha ci dica qualcosa in questo post
Depo:
Io ne ho un paio originali ed un paio non originali (non della GiVi), cambiano pochi particolari oltre alle scritte ricamate, le borse sono identiche sia per forma che per dimensioni.
Guardando nel sito della motorbike si vede una valigia nera montata su un TDM, è identica alle nostre quindi anche le borse interne devono essere uguali.
:
amici, sono andato sul sito givi, ma delle borse interne t 443 non ce traccia sia nella sezione borse, sia nella sezione valigie.
avete da segnalarmi il link dove le avete viste ?
grazie.
:
http://www.motorama.it/en/product.asp?product_id=2015 con questo link le trovi da motorama sto attendendo la mail con il codice per sbloccare il prezzo appeno lo so lo scrivo in un post
evergreen:
ho acquistato da pochi giorni le borse interne della Givi (T 443) e non avendo viste le originali non posso fare confronti ( costano comunque la metà). Si adattano egregiamente alle borse della nostra moto ( la mia è modello 2007 ma non mi sembra ci siano differenze sostanziali fra ii vari modelli)e mi sembrano anche ben confezionate. Se il meteo lo consentirà la prova sul campo avverrà nel prossimo fine settimana. Per quanto riguarda la praticità in generale delle borse interne, avendone sperimentato l'utilizzo sulla precedente moto (Honda), condivido appieno quanto segnalato da Bond; personalmente utilizzo anche il bauletto con relativa valigia interna.In ogni caso le T443 sono visibili al link www.givi.it/Bauletti/optionals/T443
lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa