La moto e la tecnica > Borse/bauletto
borse interne??????????
:
Per le borse interne, a chi può interessare, le vende e spedisce per corrispondenza anche il socio di albenga (SV)
Motorama cioè MOGLIOTTI il quale applica uno sconto ai soci.
Telef 0182544440
chiedete di Elena (moglie di fabrizio)
--------
:
Ciao sono un nuovo socio del fan club fjr,nel visitare il sito ho visto la possibilita' di ordinare presso di voi le borse interne sia per le laterali che per il bauletto,vi chiedo gentilmente di contattarmi alla mia mail:alberto.tumiati @fastwebnet.it in modo che possiamo metterci daccordo per la spedizione.
saluti e grazie in anticipo Aberto
:
Come prima cosa, benvenuto Alberto!
Io le ho acquistate su Ebay, prova a questo link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-FJR1300-FJR-1300-Saddlebag-Side-Case-Liners-NEW_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eab9f731bQQitemZ200447849243QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_1160wt_939
:D
Ricky:
Ciao Alberto1965 ti consiglio di aprire un Topic e fare la presentazione anche da parte mia un caloroso benvenuto nel club :D
:
--- Citazione da: "Alberto1965" ---Ciao sono un nuovo socio del fan club fjr,nel visitare il sito ho visto la possibilita' di ordinare presso di voi le borse interne sia per le laterali che per il bauletto,vi chiedo gentilmente di contattarmi alla mia mail:alberto.tumiati @fastwebnet.it in modo che possiamo metterci daccordo per la spedizione.
saluti e grazie in anticipo Aberto
--- Termina citazione ---
Ciao,
sbagliato in pieno! Il club non vende le borse interne però puoi ordinarle dal concessionario se le vuoi originali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa