La moto e la tecnica > Borse/bauletto
borse interne??????????
:
Se le compri marchiate YAMAHA guadagni punti con Ricky 56 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque benvenuto , ma come sopra fai una pres. ufficiale così tutti ti daranno il benvenuto.
lucabu:
Benvenuto Alberto1965 :D
Ti confermo che il Club non vende borse interne, ma se posso darti un suggerimento quelle della GiVi (mi sembra siano le T443) sono perfette per le valigie dell'FJR e costano meno delle originali Yamaha (Ricky perdonami :lol: !).
Lamps
:
io poi ho risolto prendendo da decatlon un paio di borse kipsta al costo di 5.50 euro cadauna e calzano perfettamente nelle nostre valige. :)
ne esistono di varie misure, quindi per non sbagliare mi sono portato la valigia per misurarle. :D
Ricky:
--- Citazione da: "lucabu" ---Benvenuto Alberto1965 :D
Ti confermo che il Club non vende borse interne, ma se posso darti un suggerimento quelle della GiVi (mi sembra siano le T443) sono perfette per le valigie dell'FJR e costano meno delle originali Yamaha (Ricky perdonami :lol: !).
Lamps
--- Termina citazione ---
Ciao belloccio per questa volta passi :D :D
Alberto1965 io ho un detto chi più spende neno spende (è chiaro non vanno buttati dalla finestra) ciao ragazzuoli :wink:
:
ciao Albeto1965, io ho le givi (o kappa) di cui nn ricordo la sigla ma sono per le V35 e nelle valige della FJR vanno perfettamente. sono robuste e molto pratiche.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa