Area Libera > Off Topic - OT

Inferno a Viareggio

(1/4) > >>

:
amici motociclisti,
vivo a Viareggio e stanotte abbiamo vissuto un incubo. Il disastro ferroviario che ha provocato tanti morti e tanti feriti ha messo in ginocchio la mia città. Ho visto gente in fiamme morire, case cadere, auto bruciare. Un biker, uno come noi, fermo ad un semaforo è stato carbonizzato in un attimo insieme alla sua moto. Non ho più lacrime da piangere. E il numero delle vittime sarà altissimo. Penso agli oltre cinquanta ustionati gravissimi che forse non sopravviveranno e a quei quattro bambini che sono già volati in cielo insieme ad altri quindici (per ora, purtroppo!) angeli. Scusate lo sfogo ma è solo grazie alla mia moto che oggi mi sono potuto spostare nella tragicità della situazione ed ho voluto condividere con voi questo dramma.

:
Paolo, bisogna "gridarle" queste notizie.. Non ti preoccupare per lo sfogo, siamo una grande famiglia anche per questo.Mike

:
Spaventoso!!!Non ci sono altre parole per descrivere quello che è successo...
Paolo,non ti devi scusare con nessuno,anzi come dice Ippica siamo qui (purtroppo) anche per questo...
Fatti forza,un saluto Patty & Otto.

AL58:
Veramente terribile e sono solidale con te e posso solo immaginare cosa sia stata la notte scorsa, certo che morire cosi' non e' giusto.

passerotto68:
che il Signore abbia in Gloria tutti i malcapitati di questa catastrore e dia forza e coraggio ai loro familiari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa