La moto e la tecnica > Meccanica generale
Il cardano mi molla
kenny:
Ciao
Abbiamo avuto modo di conoscerti sul Gargano........ ricordi le pieghe fatte assieme...?
Certo che anche tu non scherzi con il polso destro.....!
Dobbiamo pensare che le nostre non sono " R1 " ........ Quindi non trattarle come tali.....!
Ma al sangue non si comanda....... quindi......... va bene così.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI.......@.......
:
potrebbe trattarsi di un banalissimo selettore, il fatto e che per arrivarci bisogna aprire il motore , ma poi lo sapranno richiudere..... io se fossi in te penserei a darla indietro se ce da aprire il motore.
:
e i leveraggi? il cambio scappa ma dalla folle riesci a passare agevolmente in seconda o devi smanettarci?
jivaros:
Io l'ho portata al mecc come se niente fosse successo,al quale dista dal mio paese circa 30 km ,si sente il rumore tipo un tintinnio continuo di più con la seconda,molto meno evidende con le altre marce, secondo me arrivano dal cardano,infatti con il cavalletto centrale mettendo in seconda e avvicinando l'orecchio vicino alla moto io sento provenire il runore dal cardano.dopo di che non saprei dire altro spero solo che me la riconsegnano quanto prima ciao a tutti
:
Tienici aggiornato!
In bocca al lupo per la tua bella! :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa