Vita di club > Presentazioni

Ciaoo a Tutti!

(1/5) > >>

:
Ciaoo .
Ho visitato questo sito diverse volte , stavo cercando informazioni riguardo FJR 1300 . Ho adesso VFR 800 Vtec che mi ha fregato mia moglie e allora devo comprarla moto per me . Ero indeciso tra Pan della Honda e FJR .Si come uso moto 365 giorni al anno e giro anche tanto in città allora ho scelto FJR. Se leasing permette sarò presto fra di Voi.
Saluti a Tutti da Aneta e Simone

Fabio:
Avete fatto sicuramente la scelta giusta :-))))
Iscriviti anche alla ML (trovi i riferimenti in testa ad ogni pagina del sito), in questo momento è più attiva del forum.

A presto
Fabio - GO
FJR1300 Rossa

:
Peccato perche forum e una bella cosa e funziona .Esempio vivente forum del mototurismo.
                                          Saluti

Fabio:
Purtroppo non devi dirlo a me, io cerco di utilizzarlo il più possibile; ma farmi le domande e rispondermi da solo alle volte non è la miglior cosa  :P  :P

:
Oggi pomeriggio vado vedere FJR 1300, se moto e questa che mi interesa e colore e giusto faccio contratto e mando a leasing. In una settimana situazione dovrebbe essere chiara. Vorrei prendere anche borse rigide e borse interne poi borsa serbatoio. Voglio partire alla fine di luglio con mia moglie e mia figlia con due moto a Nordkapp. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa