Vita di club > Presentazioni

Ciaoo a Tutti!

<< < (4/5) > >>

:
E si cosi :D adesso ho fatto quasi 20 000km e sono sempre piu contento del aquisto.Motore sempre piu sciolto. Una grandissima moto chi sa perche a Roma non si vede una ombra di FJR :(  Pazienza contatto ho con Voi del NORD tramite forum, sempre qualcosa :wink:

Fabio:
:D  :D Non credere che qui in Friuli ci siano molte FJR ... anzi :((

:
Qui a Roma gente non capise come si puo comprare una Yamaha a 15 000 euro una BMW si ma Yamaha  :roll: BMW LT  2 anni di vita con 3000 km  :lol: questi annunci  si possono vedere nei gornali

:
Ho diversi amici con BMW che hanno insistito per anni. Le ho guardate e riguardate, provate e riprovate, tutti i modelli, anche apprifittando delle giornate offerte dalla BMW che ringrazio per questo, ma non c'è niente da fare.
Non mi piacciono, non vanno bene, costano moltissimo.
Posso immaginare che al momento di cambiare moto avere una BMW da dare indietro può essere un vantaggio, però per tutto il periodo d' uso mi godo le giapponesi, meglio se di casa "Yama".

:D  :D  :D

Ciao.

Flavio  (SV)

:
Secondo mio ragionamento moto si compra per piacere di guidare quindi fattore  futura vendibilità del mezzo per me e una cosa secondaria. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa