Area Libera > Off Topic - OT

<< < (3/4) > >>

:
E' vero, ma al cuore non si comanda... :oops:

Aspetta però Fabio, anche la storia dell' assicurazione (se ci pensi bene) andava in un'altra rubrica: Fai Conoscere i Tuoi Servizi (presenti o futuri che siano).
E' evidente che il discorso dei "desiderata" del popolo della FJR finisce in un'offerta di servizi.

Teerex

:
Fabio avverti prima!!!!!!! ho inviato i messaggi nella discussione sbagliata!!!

ciao ciao

Comunque hai fatto bene!!!

Fabio:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---Aspetta però Fabio, anche la storia dell' assicurazione (se ci pensi bene) andava in un'altra rubrica: Fai Conoscere i Tuoi Servizi (presenti o futuri che siano).
--- Termina citazione ---

Sono sincero, non ho nemmeno visto in che rubrica è stato scritto, io leggo in base a quelli nuovi dall'ultima mia visita senza suddivisione di rubriche. Mi è sembrato più opportuno dividere la discussione madre da quella più da bar.

:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---E' vero, ma al cuore non si comanda... :oops:

Aspetta però Fabio, anche la storia dell' assicurazione (se ci pensi bene) andava in un'altra rubrica: Fai Conoscere i Tuoi Servizi (presenti o futuri che siano).
E' evidente che il discorso dei "desiderata" del popolo della FJR finisce in un'offerta di servizi.

Teerex

Caro...

Non sto cercando di vendere, ci mancherebbe. Piuttosto, cerco di evitare che un'esperto (!) di marketing che (magari) non ha mai poggiato il c... su una sella venga a spiegarmi di cosa hanno bisogno i motociclisti.

Vi assicuro che, quando ho fatto il prodotto Pronto Moto, mi sono spremuto le meningi un sacco per fare una cosa che potesse piacere a gente che, come voi, potrei incontrare un giorno e dalla quale non vorrei sentirmi dire: "che schifezza la tua roba".

Ecco, poi, magari, non ci riesco, ma vi assicuro che ci provo sul serio.

Vabbè, basta rompere  :D

:

--- Citazione ---
Vi assicuro che, quando ho fatto il prodotto Pronto Moto, mi sono spremuto le meningi un sacco per fare una cosa che potesse piacere a gente che, come voi, potrei incontrare un giorno e dalla quale non vorrei sentirmi dire: "che schifezza la tua roba".

Caro Dante, a  nome di tutti penso proprio che dobbiamo elogiare il tuo impegno, spero che ti sia ripagato al più presto e puoi spremere anche meno le meningi purchè resti come sei e non sclerato.  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa