La moto e la tecnica > Meccanica generale
Intervento in garanzia dopo più di 4 anni!
Ale68:
non ci hai pero' detto nulla in merito al comportamento della moto col nuovo tps... è tornato tutto a posto? la moto è tornata come prima o ha cambiato tipo di erogazione?
ciao Alex
:
--- Citazione da: "Ale68" ---non ci hai pero' detto nulla in merito al comportamento della moto col nuovo tps... è tornato tutto a posto? la moto è tornata come prima o ha cambiato tipo di erogazione?
ciao Alex
--- Termina citazione ---
sembra nettamente più fluida; uso volutamente il "sembra" perchè non vorrei essere condizionato da tre settimane di astinenza.
lunedi parto x una settimana di alpi francesi .. credo che come stress test non vi sia nulla di più probante :wink:
al rientro ti saprò dire con maggiore precisione
ciao
:
Il mio TPS ha un codice in giallo "465Z10" ritengo che il 46 5 sia il lotto di produzione (46° settimana del 2005, ma ignoro cosa sia il Z10).
Qualcuno sa quali sono i codici dei TPS difettosi?
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Il mio TPS ha un codice in giallo "465Z10" ritengo che il 46 5 sia il lotto di produzione (46° settimana del 2005, ma ignoro cosa sia il Z10).
Qualcuno sa quali sono i codici dei TPS difettosi?
--- Termina citazione ---
Sono quelli che iniziano con "31" o "32".
Da quanto mi hanno detto, le prime due cifre sono una sorta di "type number", mentre le rimanenti identificano il lotto di produzione.
La terza cifra da sinistra è l'anno di produzione.
ciao
:
--- Citazione da: "Ale68" --- la moto è tornata come prima o ha cambiato tipo di erogazione?
ciao Alex
--- Termina citazione ---
update: dopo tanti km nelle più diverse condizioni .. effettivamente l'erogazione NON è come prima, dove "prima" sta per prima che diventasse inguidabile :D
ora è più reattiva, più sensibile alla posizione della manopola del gas .. non è negativo di per sè, ma ovviamente è aumentato l'on-off e questo a bassissima andatura obbliga ad usare un pò la frizione
lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa