Area Libera > Off Topic - OT
AVVISTAMENTO in AUSTRIA !!!!???
:
Ciao Massimo! Leggo ora il post.... MI HANNO COPIATO LA MOTO!!! Dovevo metterci il copiright!!! Ad un occhio attento però non sfuggiranno alcuni detttagli: (1) non ha gli adesivi del club e quelli ancora più importanti dei viaggi mitici (2) ha una carena modello 2005 mentre la mia è 2001 (3) la sella non è corbin ma sembrerebbe bagster... per il resto ci si potrebbe ddavero cascare! ;-) EPPOI AVRA' ANCHE LEI 194000 Km??? ;-)
Ora mi toccca cambiare colore... ho già un'idea in testa che mi frulla da un po'... ai 200.000 lo faccio! :-)
Un saluto!! :-)
massimino:
Caro Gian sai la vera differenza qual'è ????????? :?: che non è cavalcata dal nostro UNICO E INIMITABILE PRESIDENTE .................................... :wink:
massimino:
a proposito degli adesivi, ci hanno fatto i complimenti per l'idea e mi hanno detto che sono stupendi, pensa che ha detto che appena rientra in germania li fa fare con i suoi colori tedeschi. Mi ha dato un bigliettino da visita: www.fjr-biker.de oppure www.FJR-Tourer.de , non ti dico cosa hanno detto delle mia SpiderBike.................. :shock:
massimino:
RAGAZZIIIIIII FANTASTICOO sono finito sul sito tedesco, mi si vede male ma quello laggiù in fondo con le altre moto e coi ragazzi che la stanno guardando è la mia SpiderBike.............................. sono foto che trovate sul sito tedesco scritto sopra.
La mia ragnatela è arrivata anche in Germania.....................
:
--- Citazione da: "massimino" ---...a proposito degli adesivi, ci hanno fatto i complimenti per l'idea e mi hanno detto che sono stupendi, pensa che ha detto che appena rientra in germania li fa fare con i suoi colori tedeschi....
--- Termina citazione ---
Allora sì... SONO PROPRIO DEI COPIONI!!! :mrgreen: !!
D'altronde la classe non è acqua ed il buon gusto di noi italiani è rinomato in tutto il mondo ;-) :-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa