Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Portaoggetti Fjr 2003  (Letto 5104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.199
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Portaoggetti Fjr 2003
« il: 20/10/2009, 22:20:40 »
Ciao Ragazzi, ho un problema con la serratura del portaoggetti della mia 2003, succede che in folle si sente che la serratura si apre ma pigiando sul pulsante non riesco ad aprire lo sportellino, provando e insistendo l'ho aperto con forza e ho visto che il pistoncino che dovrebbe darmi l'apertura non si sposta. In poche parole esiste come ricambio; se a qualcuno è già capitato, la serratura di ricambio oppure mi tocca comprare tutto il portaoggetti ????  Ma quanto costa visto che è Yamaha ?????  :shock:  :cry:
Grazie e un saluto a tutti
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 56
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/10/2009, 14:22:48 »
Mi sa che ti tocca tutto il cassettino, a me l'hanno cambiato appena presa, in garanzia ovviamente, e pare sia un po' salato...Non ti so dire molto, prova a domandare al conce più vicino...
Lamps

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 801
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/10/2009, 18:35:29 »
La serratura di ricambio esiste come accessorio

A me è successo ed il meccanico mi ha  risolto il problema togliendouna piccola guarnizione che si era spostata dalla sua sede e deformandosi bloccava il pistoncino.
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/10/2009, 20:17:12 »
io non ho la serratura ma il solo aggancio in plastica e se mi fermo e prego si apre se no lascio perdere..

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/10/2009, 21:51:16 »
Io ho il modello 2002 che non ha il portaoggetti quindi non sofre di questi problemi :lol:  :lol:  :lol: