La moto e la tecnica > Varie

E' arrivata!!! Prime impressioni

<< < (2/3) > >>

:
complimenti per la moto... :wink: ...buona strada....e buon viaggio... :wink: per quanto riguarda le borse sono molto piu belle e aerodinamiche le originali a parte la comodità di usare una sola chiave vedrai che ti abituerai a la capienza al mio avviso giusta....meglio non portare troppe cose quando si viaggia in moto.
Ora pensa solo a goderti la moto che è veramente bella ! :wink:

Templar:
Si in effetti nelle borse laterali due caschi modulari o integrali ci entrano benissimo, inseriscili con la visiera fronte marcia. La mia ha anche il bauletto posteriore, l'ho comprata usata e ne era già dotata. Ecco, quello fa veramente c*****, non ci entra neanche un casco jet, non tanto per la capienza quanto per la conformazione interna. Rimpiango il Kappa 48 che avevo sul Burgman650.
Circa il calore che proviene dal motore quando la guiderai nel traffico il 7 si ridurrà drasticamente (e meno male che dal 2006 dicono che scaldi meno, la mia è una 2007 e non voglio immaginare i modelli ante 2006).
Comunque è una grande moto.  :D

:
io ho una 2001 che scalda una cifra, unica soluzione e avere sempre il pieno

:
i caschi ci stanno benissimo. Il calore paragonato alla mia vecchia VFR è nulla di che...la mia è una 2008...l'unico vero difetto che dopo un pò che la giudi ti coccola troppo...e chi se ne priva più??ciaooooooo

:
io ho una 05 che per quanto riguarda l' irradiazione del calore si pone nel mezzo tra le versioni fino al 03 e le successive 06

diciamo che il calore si avverte (ma non in maniera esagerata) per 2/3 mesi all'anno, per il resto si viaggia in prima classe.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa