La moto e la tecnica > Tuning

VSTREAM ORDINI IN CORSO?

<< < (4/8) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Mrs.Flintstone" ---.....
--- Termina citazione ---

:D  :D  :D

Member #162:
Fa veramente ridere........ma mica tanto, perchè credo che ci sia più che un fondo di cruda realtà.

:
Purtroppo il mondo è fatto così; anche noi FJR siamo parte del mondo.
Bisognerebbe pensare che una vera ed accettabile adesione alle iniziative sia, non la comunicazioone verbale, ma l'avvenuto anticipato pagamento dell'ordine.
Ciao a tutti.

:

--- Citazione da: "spektut" ---Purtroppo il mondo è fatto così; anche noi FJR siamo parte del mondo.
Bisognerebbe pensare che una vera ed accettabile adesione alle iniziative sia, non la comunicazioone verbale, ma l'avvenuto anticipato pagamento dell'ordine.
Ciao a tutti.
--- Termina citazione ---

Quoto alla grande ammesso che prima si trovi il "pollo" che si occupi dell ordine.

:
...Grande Stefano... pungente come sempre :-D

Io il pollo l'ho già fatto, quindi è inutile che mi si chiami in causa (ringrazio Taliesin per la stima!!)! ;-)

Scherzi a parte... organizzare un acquisto di gruppo è difficile, poi ci si mette anche l'arrivo dagli stati uniti, che è un articolo grosso e scomodo da spedire, che costa un botto...
Ora dico: se c'è qualcuno di veramente interessato all'articolo se ne faccia carico in prima persona!
Come Club posso solo offrire il conto corrente dell'associazione come punto di raccolta dei versamenti dei soci.

Buon lavoro!! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa