La moto e la tecnica > Tuning
VSTREAM ORDINI IN CORSO?
aferdi:
Leggo solo ora .......
GRANDE STEFANO.... COME SEMPRE D'ALTRONDE
Hai reso perfettamente l'idea, analitico ed esauriente.
Ciao. Ferdinando
Jasper:
Ciao a tutti da jasper. Ho letto del V Stream, molto interessante. Navigando, ho trovato in rete questo sito americano che propone accesori yamaha.Tra questi, c'è uno schermo protettivo più lungo e un pò più ampio. Molto interessante come prezzo, come dimensioni ed è uguale all'originale, per chi non conocesse il sito, questo è il link: http://www.bigboarpowersports.com/eshopitems_cat_5363-3795-36404.FJR_1300.htm
che ne dite?
Bye Bye
:
--- Citazione ---
Tra questi, c'è uno schermo protettivo più lungo e un pò più ampio. Molto interessante come prezzo
--- Termina citazione ---
Interessante, sembra la versione più alta proposta come accessorio Yamaha originale...solo che da quel che ho potuto vedere lo spediscono solo in USA o Canada :? :? :?
:
Interessante, il V Stream lo ho già ordinato però mi attizza la sella ... chissà, forse Babbo Natale
Jasper:
Ciao Scossa, leggendo le"shipping " però,mi pare di capire che sono previste anche spedizioni al di fuori degli USA, previa specificazione preventiva del Paese a cui si spedisce, con spese di spedizione credo più adeguate.
Bye
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa