La moto e la tecnica > Tuning

VSTREAM ORDINI IN CORSO?

<< < (6/8) > >>

aferdi:
Leggo solo ora .......

GRANDE STEFANO.... COME SEMPRE D'ALTRONDE
Hai reso perfettamente l'idea, analitico ed esauriente.

Ciao. Ferdinando

Jasper:
Ciao a tutti da jasper. Ho letto del V Stream, molto interessante. Navigando, ho trovato in rete questo sito americano che propone accesori yamaha.Tra questi, c'è uno schermo protettivo più lungo e un pò più ampio. Molto interessante come prezzo,  come dimensioni ed è uguale all'originale, per chi non conocesse il sito, questo è il link:   http://www.bigboarpowersports.com/eshopitems_cat_5363-3795-36404.FJR_1300.htm
che ne dite?
Bye Bye

:

--- Citazione ---
Tra questi, c'è uno schermo protettivo più lungo e un pò più ampio. Molto interessante come prezzo

--- Termina citazione ---

Interessante, sembra la versione più alta proposta come accessorio Yamaha originale...solo che da quel che ho potuto vedere lo spediscono solo in USA o Canada :?  :?  :?

:
Interessante, il V Stream lo ho già ordinato però mi attizza la sella ... chissà, forse Babbo Natale

Jasper:
Ciao Scossa, leggendo le"shipping " però,mi pare di capire che sono previste anche spedizioni al di fuori degli USA, previa specificazione preventiva del Paese a cui si spedisce, con spese di spedizione credo più adeguate.
Bye

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa