Area Libera > Off Topic - OT

Sicilia

<< < (2/2)

:
Io lo avevo capito da come ne parlava a Spoleto. :lol:

jivaros:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---di k 1300 gt nel nostro club in una settimana ne sono arrivate due, una usata del 2006 che ha detta del propietario piu di duecento non va  :(  al raduno di francavilla al mare e stato sverniciato da una fazer 600 :shock:

l' altra e nuova di pacca ed il suo propietario per il momento oltre i 110 non va, dice che deve rodarla per bene

giusto per sottolineare il tuo pensiero in merito all' elettronica........

la nuova e stata portata a casa per 21000 euro.

al di la di questo fai buon viaggio e goditi la sicilia , terra perennemente bella e affascinante.
--- Termina citazione ---

Ciao Mototoposuper.direi che il tuo amico sicuramente possiede una k 1200 Gt e deve essere poco dire che è un imbranato lui e non la moto che non supera i 200 ma la cosa più grave e farsi sverniciare da una fazer addirittura 600 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ,ma il tuo amico à un pensionato :roll: ,quella che  mi ha fatto tenere il mio amico costa esattamente 21000 euro,e rispetto alla 1200 a solo 5 cv in più che è comunque un cannone,e lampeggia a più non posso,che dire rimango senza parole per il tuo amico oppureti ha raccontato sicuramente una balla,grazie per i tuoi saluti ,e andato tutto bene ai detto bene la Sicilia è bellissima ciao e a presto :wink:

jivaros:

--- Citazione da: "Templar" ---Gianni, scommetto che parli di questa moto  :D

Tanta buona strada amico mio.  :wink:

Grazie tante Ale,bravo ai colpito nel Segno :wink:

jivaros:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "jivaros" ---..................,ma con una Bmw K 1300 Gt full optional prestata da un mio caro amico senza problemi,già avuto . :wink:

...........abbiamo capito...... odore di bruciato......il cardano.......ti stai creando l'alibi è??

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: Ciao Vito assolutamente no non è un'alibi :wink:  :wink:  :wink: ci si vede a presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa