La moto e la tecnica > Sospensioni
In due ondeggia anche a voi?
:
--- Citazione da: "t-shark" ---ciao, mod 2001, ammortizzatore standard, regolato sempre su hard, io peso 135kg, la mia compagna 80, viaggiamo sempre con bauletto givi maxia e borse laterali, non ho mai avuto ondeggiamenti ne da solo ne in coppia, mi è capitato solo a positano un mesetto fa ma erano le gomme sgonfie, a sto punto mi permetto di ricordarti che la pressione delle gomme va a 2.6 sull'anteriore e 2,8 sul posteriore perchè se le hai "a 2.20" sono sgonfie e ondeggia, per la regolazione dell'anteriore l'ho fatta modificare anch'io ma perchè la moto la sentivo leggerina in uscita di curva, adesso è un treno ;)
--- Termina citazione ---
ciao t-shark, chiaro la pressione la porto come indicato a 2,7 ant e 2,9 post.
mah... probabilmente è solo una mia impressione.
padanian,per la regolazione che mi indichi da dove parto? da quella standard indicata sull'uso e manutenzione?
comunque grazie a tutti
Jasper:
Ciao da jasper.
Anche io avevo problemi del genere,risolti seguendo i consigli di Gian,consultando il post sul "settaggio sospensioni". Segui con metodo i sggerimenti che trovi sul post, vedrai che con piccoli e semplici accorgimenti, risolvi ilproblema.
Bye Bye
:
effepi, parti da quella che hai in questo momento.
:
mah. io credo che agire sulla sospensione anteriore per risolvere un problema che viene dalla sosp. post serva a poco.
il fatto e che se uno a una guida un po allegra e per di piu e a pieno carico, il limite della sosp. affiora subito :evil:
io sulla mia, giro con l'ant in configurazione originale, mi si scompone un po nelle staccate piu decise.... ma in quanto a confort e stabilità vado alla grande.
il post e su hard, ma serve poco ho niente , per evitare gli o ndeggiamenti a mio parere le cose sono due, ho vai piu piano, ho sostituisci l'ammo con uno degno di tale nome. :(
:
Chissà poi com'è andata a finire.. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa