Vita di club > Presentazioni

Eccone un'altro...

(1/5) > >>

:
Un saluto a tutta la brigata! :)
E' da un po' che tento di iscrivermi e finalmente ci sono riuscito.

Sono Max, 42, di Pavia e... da poche settimane guido una FJR 07 che considero il mio punto di arrivo. Come dice una fase trita: "l'aspettavo da una vita" :D

In precedenza ho avuto una Triumph Sprint ST e prima ancora una Yamaha XJ900. Non riesco nemmeno a lontanamente a viaggiare quanto vorrei per cui ogni chilometro conquistato ha un sapore speciale!

Vi leggo con piacere da qualche tempo, e da ora se avro' qualcosa di intelligente da dire potro' anche farlo... oops... potrebbe non succedere mai  :oops:

A rileggerci,
maxinino

massimino:
Un grosso BENVENUTO  nel CLUB MITICO  e complimenti per l'acquisto very very TOP, speriamo che non ci confondano con il nome simile, il tuo avatar è molto meglio del mio.
Alla prossima  ciao da Bologna  :D

passerotto68:
benvenuto dall'Irpinia!!!! :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

saluti cordiali passerotto68

:
Ciao Max, complimenti per la motona, un saluto dalle Marche  :D


____________
FJR AS MY 06

Moio:
Ciao Maximino,

un caloroso saluto anche da parte nostra, congratulazioni per la nuova moto.
Anch’io precedentemente avevo una Diversion XJ900 S una gran bella moto ma la FJR è un’alto pianeta in fatto di guida sia sportiva e sia turistica.



Maximino scrive

--- Citazione ---e da ora se avro' qualcosa di intelligente da dire potro' anche farlo... oops...
--- Termina citazione ---

PS: ….a suon di banjo le puoi sparare tutte…

Un augurio di incontrarci presto.
Gabriele e MariaPia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa