La moto e la tecnica > Pneumatici
quesito su fjr
:
Abbiamo avuto il grandissimo piacere di conoscerti Hector e alla prossima puoi contarci presto..... ciao
lucabu:
Ho acquistato la mia bella FJR a Febbraio di quest'anno e mi é stata consegnata la versione 2009, attualmente in produzione.
Vero é che non se ne sono mai vendute moltissime, ma secondo me é meglio così: distinguersi dalla massa rivela competenza e buon gusto, cosa che certamente non possono vantare coloro che basano i propri acquisti solo sui messaggi pubblicitari o sui luoghi comuni legati ad un marchio.
Meno siamo, meglio é :wink: .
Lamps
:
complimenti per il massaggio che mi hai mandato mi associo al 100 per 100. ciao
:
ciao a tutti sono joseph (monsummano terme - pistoia). Leggendo i vari quesiti rappresentati su questo forum, ho vistio che in Toscana vi sono diversi possessori di fjr e, tra questi molti iscritti a qesto fantastico club. Questa cosa potrà permetterci di incontraci anche solo un sabato pomeriggio e/o una domenica mattina tanto per familiazzare e stare in compagnia nelle giornate invernali. Il mio numero di cellulare è 334/6924947 - 3334736022.
Templar:
--- Citazione da: "riccardo.bresci" ---ciao ragazzi,
sono a porvi un quesito. Ieri sera al bar con amici che pultroppo per loro sono bmwisti e hondisti convinti e' uscito fuori che la nostra amata fjr 1300 non viene piu' prodotta o per lo meno non piu' commercializzata in italia, sapete qualcosa in proposito???????? Questa cosa mi sembra molto strana. Ho chiesto anche alla mia officina di fiducia yamaha ma non mi hanno saputo dire niente in proposito. un saluto a presto riccardo
--- Termina citazione ---
I vecchi e saggi proverbi hanno sempre ragione .... quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa