La moto e la tecnica > Meccanica generale

ingranaggio seconda 1500 euro

<< < (3/5) > >>

:
Premesso che onestamente non sono un esperto, ho cominciato a preoccuparmi da quando tra la 3a e la 4a il cambio tendeva a grattare e strappare... la cosa non mi piaceva affatto, e l'avevo più volte riferito al mio meccanico, che scettico, la provava e me la rendeva, senza rilevare malfunzionamenti; siccome mi fido, ho creduto di essere io impreciso nel cambiare, o che forse il problema era dovuto al fatto che avevo registrato la leva al manubrio nella tacca più bassa, cioè con la minima escursione...   Poi un giorno dii fine luglio, sull'autostrada, ho inserito la 4a e la moto ha fatto CRACK!! Da allora non è stato più il caso di girellare... ciao

:
Gian!! hai qualche sito o qualcuno dove posso rivolgermi per un motore fjr usato?

:
in occasione della mostra scambio di venticano di giugno, alla mostra fu abbinato anche il raduno.

mentre ero nel piazzale si avvicinò un tizio chiedendomi se avevo bisogno di ricambi, lui ne aveva una incidentata, prova a prendere contatti con il club magari riesci a rintracciare il tizio e vedi se ti vende il motore.

http://www.federmoto.it/home/motoclub/ricerca-motoclub.aspx?regione=14&provincia=av&denomc=venticano&xxxcodmc=

:
ok grazie 1000

:
di niente cacco  :)  e sempre un piacere dare un aiuto agli amici quando e possibile  :)

non dovrebbe essere difficile rintracciare il tizio, venticano e un paesino dell' irpinia, si conoscono tutti e di fjr ce ne saranno pochissime credo.

tienici aggiornati.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa