Area Libera > Off Topic - OT
toscana - possessori fjr -
:
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti sono joseph (monsummano terme - pistoia). Leggendo i vari quesiti rappresentati su questo forum, ho vistio che in Toscana vi sono diversi possessori di fjr e, tra questi molti iscritti a qesto fantastico club. Questa cosa potrà permetterci di incontraci anche solo un sabato pomeriggio e/o una domenica mattina tanto per familiazzare e stare in compagnia nelle giornate invernali. Il mio numero di cellulare è 334/6924947 - 3334736022.
:
ciao monsummanese...... sono riccardo da quarrata (pistoia) ottima idea mi sono scritto i tuoi numeri di telefono sul cellulare gruppo dedicato all'fjr. Ho visto nello scorrere il forum della bisteccata di alex che non sai se venire, io vado a raggiungere il gruppo sabato nel primo pomeriggio con barbara; se le nostre partenze coincidono possiamo raggiungerli insieme. Fammi sapere ciao a presto
:
Eccomi a raporto un'altro "Toscano" adottato (sono Italo-Venezuelano)
Sono Hector..... abito a Prato e lavoro a Firenze, e sono un'altro iscritto a questo fantastico club.
Sarò felice di conoscerti e anche di fare qualche uscita insieme con le nostre amate FJR
La Toscana.....che dire .... per fortuna abbiamo una bellissima regione tutta da vedere in moto.
il mio Tel: 338 6397888
ciao e a presto
:
ah!!! mi sono dimenticato il mio cell. e' 335 7307331 ciao a presto
kenny:
Ciao joseph
Piacere di conoscerti..... anche se solo virtualmente.
Vista la nostra vicinanza non mancherà l'occasione di conoscerci personalmente.
Sicuramente ci incontreremo.
Un saluto lido
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa