Vita di club > FJR in rosa
Ci siamo anche noi!!!
Depo:
--- Citazione da: "aferdi" ---Cos'è successo in questa sezione... I post sono ordinati al contrario?
--- Termina citazione ---
Trovo che aprire il post con gli ultimi messaggi all'inizio sia più comodo per non dover sempre andare all fine delle pagine a cercare i messaggi non letti... è solo il mio pensiero? Magari mi sfugge qualcosa nel funzionamento del forum che mi complica la vita?
Per quanto riguarda questo FJR in rosa... no comment, le donne di solito parlano :) , parlano :? , ancora :( e sempre parlano :cry: .......ma si vede che non scrivono! :roll:
aferdi:
Chiedo venia, non avevo letto il post di GIAN del 08 agosto 2005. Senza volerlo ho fatto spam e off topic in un solo colpo.
Ciao. Ferdinando
Fabio:
--- Citazione da: "garba" ---
Osserva anche il post precedente al mio ! 8) E' una confessione !!!!
Attenzione che l'admin può farlo sparire quel post :D:D:D
Fabio:
--- Citazione da: "Depo" ---
Trovo che aprire il post con gli ultimi messaggi all'inizio sia più comodo per non dover sempre andare all fine delle pagine a cercare i messaggi non letti... è solo il mio pensiero?
Secondo me è comodo fino ad un certo punto e se apri i messaggi del forum direttamente dalla home page.
Quando rispondi ad un messaggio, con questa configurazione, vieni riportato automaticamente all'ultima pagina (non chiedermi come mai) e quindi sei costretto a ritornare alla prima ;)
--- Citazione da: "Depo" ---
Magari mi sfugge qualcosa nel funzionamento del forum che mi complica la vita?
Hai mai provato a cliccare sul link "Leggi i messaggi dall'ultima visita" che trovi nell'home page del forum (http://forum.fjr1300.it) ... vieni rimandato ad una pagine con tutti i messaggi non letti e con l'evidenza del numero di pagine presenti per argomento e di conseguenza puoi direttamente andare all'ultima pagina ... se poi clicchi sul link con il tasto destro e gli dici di aprirlo in una nuova finesta (o in un nuovo tab per chi ha IE7 o Firefox) avrai la comodità di tener sempre disponibile la finestra con tutti gli ultimi messaggi. Chiaro no? :D:D:D
--- Citazione da: "Depo" ---Per quanto riguarda questo FJR in rosa... no comment, le donne di solito parlano :) , parlano :? , ancora :( e sempre parlano :cry: .......ma si vede che non scrivono! :roll:
:D:D:D
:
Preferisco leggere i post partendo dai più vecchi, scorrere in crescendo la cronologia delle risposte mi sembra molto più logico. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa