Vita di club > FJR in rosa

Ci siamo anche noi!!!

<< < (2/8) > >>

:
sENTI QUA A BELLA TI RAMMENTO(forse l'avevo già scritto da qualche parte)CHE IO PRIMA DI RECARMI AL LAVORO IL MATTINO , MI FACCIO BACIARE L'ANELLO.QUINDI PER CUI RAGION PER CIò Dovero rimasto Ha si dicevo per cui ragion perciò HO cazz....non mi ricordo più cosa volevo dire, va be va benvenute

Mario

:
O mamma mia!!Che bello!

Non aggiungo altro perchè qui di casini ultimamente ne ho combinati gia abbastanza :cry:  ma......un benvanute dovevo pur darvelo no?? :lol:

Ma quanto bello è l'avatar.

:
Per chi non lo avesse capito questa sezione del forum è ordinata al contrario... i messaggi più vecchi sono in fondo, quelli più nuovi in cima... e' un esperimento che rende doppiamente unica questa sezione... benvenute GIRLS! :-)

:
Grazie Fabrizio... vedo che qualcuno apprezza il mio avatar!!!
D'altra parte, visto l'obrobrio di avatar di Lorenzo " cosa nasce dall'amore fra l'FJR1300 e un Burgman650"   :wink:  :wink:  non potevo che alzare il livello della famiglia!!!!  :wink:

:

--- Citazione ---
sENTI QUA A BELLA TI RAMMENTO(forse l'avevo già scritto da qualche parte)CHE IO PRIMA DI RECARMI AL LAVORO IL MATTINO , MI FACCIO BACIARE L'ANELLO

--- Termina citazione ---


Mario, mi sà che stai facendo confusione..... tu tutte le mattine baci l'anello del potere di Paola-Sauron.... signora indiscussa della tua contea!!  :evil:
Ammazza che citazione cinematografica colta che faccio..... l'avevo detto che noi girls avremmo elevato il livello del forum! :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa