Area Libera > Off Topic - OT
Una nuova concorrente per l'FJR?
:
--- Citazione da: "Ago" ---La proposta è interessante soprattutto in virtù di un prezzo che sarà molto interessante per chi non può permettersi di più. Paragonare una moto da poco più di 10000€ con una da oltre 17 non ha senso, sono 2 target completamente diversi pur rivolgendosi allo stesso tipo di utenza
--- Termina citazione ---
quoto al 100%
aggiungendo che il 1250 bandit da qui deriva e estremamente robusto, semplice ed economico nella gestione
lucabu:
--- Citazione da: "Padanian1" ---"Per ottenere il miglior compromesso tra sportività e confort nell’uso turistico è stato ideato un telaio in tubi dal disegno classico ma con un’avancorsa."
AHahahahahahah
Bhè, questo é ovviamente un refuso, oppure manca qualche parola omessa dal giornalista nella fretta (e non mi sembra nemmeno un sito molto tecnico :!: ), comunque non sfottiamo la concorrenza, a me sembra un ottimo prodotto, se teniamo conto che costerà un buon 35-40% in meno della Nostra in versione base...
Personalmente credo che per un uso quotidiano, o anche turistico purchè non in coppia, valga anche più della nostra beneamata; ma insomma, non é esattamente lo stesso segmento di mercato ( e poi, lo ammetto, sono stato a lungo cliente Suzuki, e sempre soddisfatto, quindi tifo un po' per la casa di Hamamatsu).
Aggiungerei che la trovo carina, il telaio in tubi tondi d'acciaio ha un disegno molto gradevole, ha un'estetica classica ed equilibrata, peccato solo le frecce anteriori che nella vista frontale sporgono troppo dalla sagoma.
Se viaggiassi sempre da solo potrei prenderla in considerazione.
Lamps
:
E gli specchietti del CIAO? A me non sembra proprio un ottimo prodotto, anzi.... direi abbastanza mediocre.
lucabu:
--- Citazione ---
E gli specchietti del CIAO? A me non sembra proprio un ottimo prodotto, anzi.... direi abbastanza mediocre
Mmmmm...mi pare che il Ciao nemmeno li avesse, gli specchietti.
Insomma, 'sta GSX 1250 FA a te non piace proprio...pazienza :wink:
Lamps
:
Non ha nemmeno gil attacchi per le borse. Non può fregiarsi del titolo di tourer nè di sport tourer.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa