Area Libera > Off Topic - OT

Moto Guzzi - Chiusura Fabbrica

(1/8) > >>

:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Sabato 19.09.2009 a Mandello del Lario (Lc) ci sara' un raduno di Moto Guzzi per manifestare contro la Piaggio che ha messo in cassa integrazione gli ultimi  150/190 lavoratori per tre settimane. :?  Si sospetta la chiusura della fabbrica. :evil: E lo spostamento del sito di produzione in qualche paese dell'est dove la manodopera e i guadagni sono piu' alti per la dirigenza. :twisted: Sicuramente faro' un giro.....non perche' amo particolarmete le moto guzzi ma perche' fa parte della storia della motocicleta.....  :wink:
CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

lucabu:
Non potrò esserci, ma esprimo tutta la mia solidarietà ai dipendenti, nonchè il mio disprezzo per certe scelte imprenditoriali che stanno velocemente affossando l'industria (motociclistica e no) italiana.
Qualcuno mi dovrebbe spiegare a chi pensano di vendere i prodotti se, per produrli all'estero a basso costo, licenziano chi in Italia dovrebbe acquistarli.
O no?
Lamps

:
condivido il vostro punto di vista,  questi imprenditori portano via le ditte con marchi italiani blasonati e con radici antiche,solo per profitto loro mettendo per strada centinaia di bravi lavoratori italiani. nella zona dove sto' io alcuni "imprenditori" si sono spostati in paesi dell'est e ci hanno lasciato le penne.....................Speriamo che abbiano ripensamenti per il nostro marchio made in italy.     ciao

:
Era ora. Continuare a perdere soldi non fa bene a nessuno, soprattutto alle tasche di chi paga i contributi per le aziende che mettono in CIG. Io sono favorevole alla chiusura, già da tempi non sospetti. Fintanto che non si fa innovazione tecnologica, le aziende italiane sono destinate a sottostare alle dure regole del mercato.
Bene così.

:
l'italia industriale deve tornare ad essere competitiva sui mercati, e per farlo non ce bisogno di portare fabbriche e capitali all'estero indebolendo ulteriormente il potere d'acquisto degli italiani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa