La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cruise control throttlemeister in Italia

<< < (4/5) > >>

:
Dire che la vibrazione potrebbe essere sparita modificando i pesi sui sui manubri, alla fine il loro scopo è quello :D  :D

gigigatti:
ok Riky56 messaggio ricevuto chiedo al mio concessionario come e messo grazie .....

:
Avrei bisogno di alcune info in vista dell'acquisto da parte degli utilizzatori.
- Facilità di montaggio
- Funzionamento: se blocco l'acceleratore, in caso di necessità posso decelerare senza sbloccarlo vincendone la resistenza (frizione)?
Grazie

Member #174:

--- Citazione ---
Avrei bisogno di alcune info in vista dell'acquisto da parte degli utilizzatori.
- Facilità di montaggio
- Funzionamento: se blocco l'acceleratore, in caso di necessità posso decelerare senza sbloccarlo vincendone la resistenza (frizione)?

--- Termina citazione ---

Ciao Ago,
non esistono problemi per il montaggio,basta seguire bene le istruzioni del foglio, in teoria si tolgono i vecchi e si montano i nuovi,con un pò di manualità e di ragionamento.
Per il funzionamanto ,l'acceleratore viene bloccato ,ma in modo tale da non permette il ritorno, ma facendo un  leggero sforzo puoi chiudere il gas quando vuoi.

:
Grazie mille, penso proprio che sarà il prossimo regalino per la "piccola" dopo il V-stream che ho ordinato proprio oggi all'importatore italiano.
A presto
Ago

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa