La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cruise control throttlemeister in Italia

<< < (2/5) > >>

:
Ok già montati tutto a posto sono molto belli  :D
 Floriano grazie dei consigli  :wink:

Janni il sito e:  www.throttlemeister.com

Saluti.
Hector.

:
Grazie mille a tutti quanti per le risposte!

Templar:
Ragazzi fatemi capire. Il modello per la nostra moto dovrebbe essere questo:

FJR1300 2001-09  
standard FT & AY-R1 $ 130  
pesante FH & AY-R1-H $ 147
inoltre ci sono tre colorazioni
Standard versus finitura lucida Pesanti o Standard Addizionale di $ 15.00 per set
Black Finish Pesanti o Standard Addizionale di $ 10.00 per set
Black & Silver lavorato Finish Pesanti o Standard Addizionale $ 20,00 per set

Il sito consiglia quello pesante:
Il modello  pesante opera e si monta come il  modello standard, ma è 400 Inch più lungo e pesa circa 2 oz più per lato. Ciò dovrebbe contribuire a ridurre le vibrazioni. Abbiamo anche ricevuto un sacco di commenti che è più facile utilizzarlo a causa delle dimensioni più grandi. (I pesi sono una media e possono variare a seconda del tipo di kit di montaggio necessari per l'installazione).
Voi che ne pensate? Meglio standard o pesante?

Penso che il modello pesante 147 dollari con la colorazione Black & Silver 20 dollari sia la giusta combinazione. Quindi verrebbe 167 dollari oltre le spese di sdoganamento di circa 27 dollari e le spese di spedizione per circa 13 dollari. Più o meno 210 dollari in tutto. Giusto?

:

--- Citazione da: "Templar" ---Ragazzi fatemi capire. Il modello per la nostra moto dovrebbe essere questo:

FJR1300 2001-09  
standard FT & AY-R1 $ 130  
pesante FH & AY-R1-H $ 147
inoltre ci sono tre colorazioni
Standard versus finitura lucida Pesanti o Standard Addizionale di $ 15.00 per set
Black Finish Pesanti o Standard Addizionale di $ 10.00 per set
Black & Silver lavorato Finish Pesanti o Standard Addizionale $ 20,00 per set

Il sito consiglia quello pesante:
Il modello  pesante opera e si monta come il  modello standard, ma è 400 Inch più lungo e pesa circa 2 oz più per lato. Ciò dovrebbe contribuire a ridurre le vibrazioni. Abbiamo anche ricevuto un sacco di commenti che è più facile utilizzarlo a causa delle dimensioni più grandi. (I pesi sono una media e possono variare a seconda del tipo di kit di montaggio necessari per l'installazione).
Voi che ne pensate? Meglio standard o pesante?

Penso che il modello pesante 147 dollari con la colorazione Black & Silver 20 dollari sia la giusta combinazione. Quindi verrebbe 167 dollari oltre le spese di sdoganamento di circa 27 dollari e le spese di spedizione per circa 13 dollari. Più o meno 210 dollari in tutto. Giusto?
--- Termina citazione ---

Yes .tutto giusto vai tranquillo io ho montato quelli in misura standar e devo dire che sento la diferenza  :wink: , se prima la moto non aveva quasi vibrazioni ora non si sente proprio nulla  :D .  poi se monti quelli più lunghi non lo sò come sarà e se c'è una diferenza tangibile.
comunque sono sodisfato.
Saluti.
Hector.

Templar:
Tnk's!  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa