La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Cruise control throttlemeister in Italia
:
Ok già montati tutto a posto sono molto belli :D
Floriano grazie dei consigli :wink:
Janni il sito e: www.throttlemeister.com
Saluti.
Hector.
:
Grazie mille a tutti quanti per le risposte!
Templar:
Ragazzi fatemi capire. Il modello per la nostra moto dovrebbe essere questo:
FJR1300 2001-09
standard FT & AY-R1 $ 130
pesante FH & AY-R1-H $ 147
inoltre ci sono tre colorazioni
Standard versus finitura lucida Pesanti o Standard Addizionale di $ 15.00 per set
Black Finish Pesanti o Standard Addizionale di $ 10.00 per set
Black & Silver lavorato Finish Pesanti o Standard Addizionale $ 20,00 per set
Il sito consiglia quello pesante:
Il modello pesante opera e si monta come il modello standard, ma è 400 Inch più lungo e pesa circa 2 oz più per lato. Ciò dovrebbe contribuire a ridurre le vibrazioni. Abbiamo anche ricevuto un sacco di commenti che è più facile utilizzarlo a causa delle dimensioni più grandi. (I pesi sono una media e possono variare a seconda del tipo di kit di montaggio necessari per l'installazione).
Voi che ne pensate? Meglio standard o pesante?
Penso che il modello pesante 147 dollari con la colorazione Black & Silver 20 dollari sia la giusta combinazione. Quindi verrebbe 167 dollari oltre le spese di sdoganamento di circa 27 dollari e le spese di spedizione per circa 13 dollari. Più o meno 210 dollari in tutto. Giusto?
:
--- Citazione da: "Templar" ---Ragazzi fatemi capire. Il modello per la nostra moto dovrebbe essere questo:
FJR1300 2001-09
standard FT & AY-R1 $ 130
pesante FH & AY-R1-H $ 147
inoltre ci sono tre colorazioni
Standard versus finitura lucida Pesanti o Standard Addizionale di $ 15.00 per set
Black Finish Pesanti o Standard Addizionale di $ 10.00 per set
Black & Silver lavorato Finish Pesanti o Standard Addizionale $ 20,00 per set
Il sito consiglia quello pesante:
Il modello pesante opera e si monta come il modello standard, ma è 400 Inch più lungo e pesa circa 2 oz più per lato. Ciò dovrebbe contribuire a ridurre le vibrazioni. Abbiamo anche ricevuto un sacco di commenti che è più facile utilizzarlo a causa delle dimensioni più grandi. (I pesi sono una media e possono variare a seconda del tipo di kit di montaggio necessari per l'installazione).
Voi che ne pensate? Meglio standard o pesante?
Penso che il modello pesante 147 dollari con la colorazione Black & Silver 20 dollari sia la giusta combinazione. Quindi verrebbe 167 dollari oltre le spese di sdoganamento di circa 27 dollari e le spese di spedizione per circa 13 dollari. Più o meno 210 dollari in tutto. Giusto?
--- Termina citazione ---
Yes .tutto giusto vai tranquillo io ho montato quelli in misura standar e devo dire che sento la diferenza :wink: , se prima la moto non aveva quasi vibrazioni ora non si sente proprio nulla :D . poi se monti quelli più lunghi non lo sò come sarà e se c'è una diferenza tangibile.
comunque sono sodisfato.
Saluti.
Hector.
Templar:
Tnk's! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa