La moto e la tecnica > Sospensioni
Segnalazione per mono OHLINS!
:
vi segnalo che l'ho montato da pochi giorni e c'e una differenza abissale, soprattutto nella guida in due che con il mono di serie era quasi fastidiosa inquanto arrivava subito a fondo corsa e dava un poco gradevole ondeggiamento. ovviamente le sensazioni di guida sono molto soggettive e questa non è la "verità" assoluta, ma sono contento di aver speso un bel po' di soldi ma aver messo un mono degno della mia FJR
:
--- Citazione ---
Vabbè due milioni di lire per un orificio calibrato e una molla. No grazie.
--- Termina citazione ---
C'è gente che spende cifre folli per un orologio...ma anche uno swatch indica l'ora, la mia era una semplice segnalazione niente di più :? :?
:
ammortizzatore,sella, parabrezza,bauletto,lampadine,parapiedi.....ect.ect forse è meglio un gold wing!!!!!!!!ciaooo :lol:
:
--- Citazione da: "vantheman" ---ammortizzatore,sella, parabrezza,bauletto,lampadine,parapiedi.....ect.ect forse è meglio un gold wing!!!!!!!!ciaooo :lol:
--- Termina citazione ---
:wink: sono daccordo anch'io :!:
:
Penso di non dire nulla di nuovo quando affermo che la nostra moto meriterebbe un mono un pò più performate.
Come smanettone non sono un gran che ma da quando ho cambiato l'originale con un Wilbers c'è stato un cambiamento abissale.
L'originale dopo due/tre anni ha cominciato a dar segni di cedimento e a pompare in curva specialmete in due e a pieno carico cosa che il Wilbers non fà :!: :!: :!:
E se tanto mi da tanto penso che un'Olins non sia da meno
Lemmelemme56
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa