Area Libera > Mototurismoterapia
Aprile 2008
Ricky:
Ciao Ippica68, :lol:
anche se io e la barbara abbiamo fatto parte solo dell'ultimo ritrovo prima del pranzo di natale abbiamo avuto le stesse emozione. Ci siamo trovati proprio bene e sei stato tu insieme a Dante e Alessia i primi che ci hanno accolti in questa grande famiglia senza poi tralasciare gli altri con le rispettive consorti che sono gente favolosa..... :D
Vedrai che l'anno prossimo sarà ancora migliore per non dimenticare poi il sogno che ci accomuna per il 2010????
Comunque per noi sabato prossimo ci sarà un'altra uscita a Sant'angelo in Vado se qualcuno partecipa sarà un'altra occasione per incontrarci.
Un'abbraccio grande grande grande :P
Riccardo e Barbara :roll:
Depo:
Su, non vi avvilite, se l'inverno non ci riempie di neve qualche giro lo si può ancora organizzare, mica tutti mettono la moto nella naftalina durante l'inverno!!!
Per quanto riguarda questa grande famiglia concordo in pieno, più la frequentiamo e più piace anche a noi, questo te lo dice uno che in moto non esce volentieri in gruppo per alcune esperienze deludenti fatte in passato... ma con questo Club ci siamo resi conto che è veramente tutta un'altra storia.
@Mike: Che tu sia un orso può essere un dato di fatto :roll: (per la mole non per altro! :D ), ma perchè asociale??? A noi pare proprio il contrario!!!
Ricky:
mica tutti mettono la moto nella naftalina durante l'inverno!!!
:wink: Ei Depo io sono uno di quelli, ci potremo incontrare a mezza strada uno di questi prossimi fine settimana :shock: l' invito è esteso a tutti :) :oops: ciao
:
Grande Michele...
Ad essere sincero, pure io sulla strada del ritorno dal giro della Lessinia, ho dedicato molti momenti di "pallostrada" a ricordare, come hai detto tu" la GRANDEZZA di questa FAMIGLIA" :D :D :D :D
Pure io son uno di quelli che non mettono la moto in naftalina.... per cui ogni occasione futura per incontrarci è buona :wink: :wink:
:
Io la moto devo metterla in naftalina per forza a meno che non gli monto le rotelline per rimanere in piedi sul ghiaccio e la neve. Ciò non toglie che possa raggiungervi in auto quando organizzate. Alla fine ciò che conta è la buona compagnia e non il mezzo.
Ciao a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa