Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: è arrivata Wilma.....  (Letto 10873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
è arrivata Wilma.....
« il: 10/08/2005, 21:55:12 »
Eccomi...sono la parte migliore del Teerex!!!
Grazie per lo spazio dedicato..lo userò il meno possibile per non litigare con il Teerex che sta seeeempre al pc!!! :shock:

Wilma

ps:...e comunque è tutta colpa di Mario....Gianlorenzo ricordi???

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/08/2005, 22:00:16 »
Ciao WILMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono d'accordo ... è tutta colpa di Mario! :D:D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/08/2005, 22:03:03 »
Ciao WILMA! :-)
Si giusto hai ragione (come sempre le donne, soprattutto in questa sezione del forum)... E' SEMPRE TUTTA COLPA DI MARIO!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/08/2005, 23:44:11 »
Ciao Wilma.... benvenuta finalmente.... cominciavo a sentirmi sola in mezzo a tutti questi "motociclisti" ( tranne Mario..... lui la moto la usa solo per le fotografie)!!!
Mi spiace non essere potuta venire lo scorso weekend e conoscerti di persona, ma purtroppo ero e sono ancora reduce da un intervento chirurgico alle ginocchia....... sarà per la prossima!!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/08/2005, 00:42:05 »
Benvenuta anche da parte mia :!:  :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/08/2005, 01:13:35 »
Brava Wilma anche a te ben venuta tra di noi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/08/2005, 10:05:21 »
Ragazze oggi è giorno di estrazione, ed al contrario di voi che siete a casa a fare la maglia, per i vostri ometti, che ormai hanno una certa eta :wink:  :mrgreen:  :lol: , devo tirare la lima.
Quando ho un attimo di tempo vi rispondo :twisted:

Ps Lucaiama vedo adesso per la prima volta il tuo avatar  mamma mia sei peggio di quanto immaginassi, sembri da lontano la mia controfigura :D  :lol:  :mrgreen:  :roll:  :shock:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/08/2005, 10:24:27 »
Citazione da: "Mario58"
Ragazze oggi è giorno di estrazione, ed al contrario di voi che siete a casa a fare la maglia, per i vostri ometti, che ormai hanno una certa eta, devo tirare la lima.


Mario, ma non sei troppo vecchio per metterti la benda ed estrarre le palline dall'urna? Oppure devi perpetrare un ballo propiziatorio tutto il giorno?  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11/08/2005, 10:42:49 »
Gian no ho tempo......... ma se mi scrivete è più forte di mè e non riesco a non rispondere ,e poi è dal 1932 che non ci sono più i bimbi bendati.
Vai a leggerti il nuovopost che sto per scrivere
ciao

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11/08/2005, 13:19:15 »
ciao Wilma da parte mia e di Vincenza , appena riesce a detto che entra nel forum :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11/08/2005, 23:49:11 »
Ueiiii Mariooooooooo, ma tu non penserai mica che io, alla veneranda età di 60 e rotti anni, vada a mettere la mia vera foto sul forum; Quella che vedi è di un'amico germanico, Hans Bäckherli, anche lui motociclista con una Harley, che ho conosciuto l'anno scorso a Venezia.
Ha un'edicola vicino a München, e appena puo' se ne scappa dalla moglie(da vedere sembra Sarix in XXL :( ora mi uccide). Si reca a Murano per comperare quei vetri strani, che poi vende nel suo negozietto. Mi raccontava che un suo cliente gli ha comperato uno di quei biglietti (che io odio xchè non vinco mai niente) ed ha vinto una cifra che non mi ricordo, ma con quei soldi si è comperato una FJR come la nostra, rosso fuoco(anche se di quel colore io non ne ho mai viste!).
Tè capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mario al mè soci Hans?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/08/2005, 00:17:24 »
Citazione da: "lucayama"
Ha un'edicola vicino a München, e appena puo' se ne scappa dalla moglie(da vedere sembra Sarix in XXL :( ora mi uccide). Si reca a Murano per comperare quei vetri strani, che poi vende nel suo negozietto. Mi raccontava che un suo cliente gli ha comperato uno di quei biglietti (che io odio xchè non vinco mai niente) ed ha vinto una cifra che non mi ricordo, ma con quei soldi si è comperato una FJR come la nostra, rosso fuoco(anche se di quel colore io non ne ho mai viste!).
Tè capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mario al mè soci Hans?




Scusa Mario, temo che lo sproloquio di Lucayama sia dovuto a quei bianchetti di troppo che abbiamo bevuto assieme a lui questa sera...... sai il ragazzo svizzero non regge bene l'alcol e questo è il risultato!!!  :twisted:  :twisted:  

Però ho uno scoop eccezionale: Hans e Lucayama sono la stessa persona!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/08/2005, 00:48:35 »
Sarix, ohh che bella sorpresa: eccoti quà: Che ti sei fumata stasera, la moquette;-( ???
Guarda che se hai problemi a riconoscermi, ne parlo con Teerex e ti portiamo sul bancone della ricevitoria di Abbiategrasso e ti rioperiamo le gambette(o le ginocchia). Hans è un mio carissimo amico e mi ha permesso di usare la sua immagine come mio Avatar.Thiè ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/08/2005, 14:25:37 »
Eccomi dapo una lunga assenza di 27 ore, ci risono.ò
Mettetevi comodi.
Wilma intanto trattami bene l'ometto che da oggi ha un anno in più, e nonostante voglia fare ancora il galletto amburghese è bene che sappia che alla sua eta gli attachi d'asma(in affaticamento)e sopprattuto infartini, sono all'ordine del giorno :mrgreen:  :wink: .Detto questo veniamo alla mia amica Sarixoh oh oh oh ah ah ah ah quella della fotografia è bella . E' inutile che fai la sborona, non avevo ancora avuto il tempo di comunicare questa cosa che è sicuramente un evento degno di nota. L'altra sera ho raggiunto la fatidica soglia dei 9000km ,no dico 9000km,m e ci ho messo la bellezza di 3 anni. E adesso vi spiego una cosa molto importante.
i km, per la moto sono come gli anni per un cane , e sono come i famosi40 anni per un uomo(ho detto uomo, per la donna il parametro di misura è diverso (15))gli anni come i km devono essere assaporati ,gustati , vissuti, tastati. Ma scusate , ma sono capaci tutti di comprare la moto nuova ed iniziare a macinare km , ma sono capaci tutti di farsi trasportare dall'entusiasmo , e iniziare a fare Norvegia , Svezia , Croazia, Sardegna, Corsica , Passi alpini, Passi Dolomitici ecc ecc ecc ,e no cari amici, io inizio ora a divertirmi, al contrario di voi che ormai stanchi e saturi siete qua a perdere tempo a scrivere sul forum, e come dicevo sopra comi i cani come gli uomini, dopo i 9000km ciuffff i km volano.
No ma dico avete mai provato a mettervi nei panni di una formica e dall'alto della sua altezza guardare e pensare quanti sono 9000km no dico 9000km, sono veramente un enormita .E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre, non è umano, ragazzi sappiate distinguere il normale dall'anormale , pensate se ne è accorto pure terex , che di manico se ne intende eppure ha dovuto sudare 7 camice per stargli dietro in svizzera . per cui Ragazzi lasciatelo proprio perdere ,non è colpa sua, lo hanno posato qua e dobbiamo tenecelo.
La massima dove sta direte voi.
BE RAGAZZI NON POSSO RISOLVERVI TUTTI I PROBLEMI SVEGLIAAAAAAAA.
Wilma comunque benvenuta.
Le faccine non le ho messe.
Ho voluto scrivere questo trattato di saggezza per farvi capire come mai sono stato uno dei primi a diventare guru
Ciao Ragazze spero di non incontrrvi mai
ho scritto a braccio  se ci sono errori e ci saranno pazienza

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/08/2005, 14:35:12 »
Ueii Marietto;-) ma giu' dalle tue parti vi mettono in fila a tirare?
Di' pure alle Signore che quando ti sei fatto immortalare avevi si' il lucchetto davanti, ma dietro eri in quinta, e lai lasci cosi' soventemente...è capace anche la mia bimba di 5 anni a far su' Km a sta maniera;-) Te sè propri un bel ropp

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12/08/2005, 15:03:18 »
ERo di la che stavo sorseggiando un chicco duva , e mi è venuto il dubbio che quello che ho scritto, fosse troppo serio ho ragazze non stavo scherzando.
No dai si che stavo traslucidando i pensieri e dai che scherzavo
Spero di incontrarvi presto

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12/08/2005, 15:20:45 »
Citazione da: "Mario58"
. 9000km,m e ci ho messo la bellezza di 3 anni.
i km, per la moto sono come gli anni per un cane , 9000km, sono veramente un enormita .
E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre,
Ciao Ragazze spero di non incontrrvi mai
Mario



Ciao balabiott, vedo che l'estrazione è finità ed hai ripreso a martellarci  :lol:
In rigoroso ordine di argomentazioni succitate ti comunico quanto segue:
1) il mio burgman ha già ben 7100 km in appena 6 mesi...... ti lascio fare due + due da solo!!  :twisted:   :twisted:
2) visto che ti "paragoni" al genere canino .... d'ora in avanti ti saluterò con un bel bao!!  :twisted:
3) dietro debito compenso posso vedere di manomettere la motastra a Lorenzo in modo che tu possa raggiungere il suo kilometraggio  :wink: ....quanti anni ti servoni di vantaggio??  :lol:
4) infine, mio caro, ci siamo già visti quando ci hai portato a mangiare la zuppa di pesce radiottivo e temo che ci vedremo anche questa domenica!  :wink: ....... porterò i guantoni!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12/08/2005, 15:42:25 »
Citazione da: "Mario58"
E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre, non è umano, ragazzi sappiate distinguere il normale dall'anormale .... ... per cui Ragazzi lasciatelo proprio perdere ,non è colpa sua, lo hanno posato qua e dobbiamo tenecelo.


Mario, tempo l'autunno ed avrò esattamente 100.000 km più di te!!! :mrgreen:

...eppoi non è colpa mia se alla mia Giancarolina non piace stare ferma in garage!!!  :roll:

MA ora devo tornare al lavoro, ciaooo!!  :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12/08/2005, 15:52:32 »
Citazione

infine, mio caro, ci siamo già visti


NNooooo Speravo dal profondo del cor di aver rimosso dalla mente quel terrificante incontro e tu no dico e tu me lohai ricordato, ma no ,ma no  se ne po pu. :evil:  :twisted:
Asccolta pischella vedi di ricordarti quando guidi che quelle cose che stringi  fra le mani non sono corna è una cosina un po delicata, e quando giri a destra il corpo non deve andare a sinistra , devi seguire la curva non andare al contrario. Come faCCIO A NON RICORDARMI CHE CERI ANCHE TU ERI SEMPRE L'ULTIMA E TEERX Eè DOVUTO VENIRE A RECUPERARTI, MI HAI FATTO GONFIARE IL TICINO PER LE LACRIME, CHE VERSAVI PERCHE TI ERI PERSA.
Ma andiamo ma andiamo Gianlorenzo Fabio mi rivolgo a voi che siete i responsabili e gli indiscussi signori del forum, ma come avete potuto , ma come vi siete permessi , ma come......non mi viene più niente. :lol:  :D
Tutto potevate fare ma non le donne questo no

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12/08/2005, 15:57:48 »
Citazione da: "Mario58"


Asccolta pischella vedi di ricordarti quando guidi che quelle cose che stringi  fra le mani non sono corna è una cosina un po delicata,
Mario


Detto da uno che stà sempre sul cavalletto centrale mi fa sorridere!!!  :lol:   :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12/08/2005, 16:08:46 »
ho ma tu non hai niente di meglio da fare che rispondermi.
Citazione

MA ora devo tornare al lavoro

Ha gia adesso ho capito via il gatto i topi ballano :D  :lol:

Mario

 :lol:  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12/08/2005, 22:31:15 »
Allora in ordine grazie a:
site admin..prima o poi scambieremo i miei ricordi di Gorizia...sniff..un pò di nostalgia
a sarix..che ho conosciuto oggi...trooppo fuori!!
semi-guru Fabrizio...beh anche di Varese ho qualche ricordo!!
Lucayama...Stefano e Vincenza..Gian-Guru...e vabbeh..anche se è colpa sua...grazie anche a Mario!! :roll: [/list]

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12/08/2005, 22:39:04 »
Citazione da: "Mario58"
...Come faCCIO A NON RICORDARMI CHE CERI ANCHE TU ...E TEERX Eè DOVUTO VENIRE A RECUPERARTI...


Guarda che quello era Dario!  :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12/08/2005, 23:17:31 »
Ciao Wilma e anche se in ritardo ben arrivata, Sarix è vero è un po fuori, ma anche tu non scherzi, per stare con Terex devi per forza essere per forza un po fuori.
Ma  ragazze!!! Che fate tutte li fuori???? Ma venite dentroo!!!

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13/08/2005, 00:24:37 »
Ciao Roberto, oh ma "fuori" a chi??? Io sono una personcina tanto a modo e rispettosa delle convenzioni sociali!  :lol:

A proposito, domani mattina vieni per la colazione?.... ho preparato ancora qualcosina e soprattutto il frullato a 25 gusti di frutta che ti piace tanto e ti fa la pella bella!! :wink: