La moto e la tecnica > Varie
MOLTO PRESTO CI SARO' PURE IO
:
Prima cosa un cordiale saluto a tutti.
Sono nuovo del vostro club e molto presto sarò spero un felicissimo posessore di una YAMAHA FJR1300 AS nuova, allora due settimane fa a malinquore ho dato via la mia piccola V-STROM 650 in 14 mesi abbiamo fatto 25000 Km mai un problema tirate da 800 e 1200 Km tante emozzioni e ora di fare il grande passo da subito ero fissato llla honda PAN -EUROPEAN ST poi il mio meccanico di fiducia mi dice xchè non vai a vedere la yamaha fjr 1300 cosi puoi paragonare le due moto lo ascolto e vado in una concessionaria yamaha appena entro entro dentro con mia moglie e la vedo grigio scuro il sangue mi da il giro a voce alta ho detto E' MIA!!!!!!!! ora + che dubbi mi vengono delle paure di non essere in grado di guidare una moto del genere con il + del doppio di cavalleria della precedente mi fa paura il cambio servoassistito di fare casini e trovarmi nei guai vi vorrei chiedervi consigli sui acessori se cè qualcosa di utile o indispensabile da mettere come buletto monterò il nuovo maxia 3 55 l.
ciao.
lucabu:
Prima di tutto benvenuto fra noi.
:) Complimenti per la scelta, penso che sia successo a te ciò che abbiamo provato tutti quando per la prima volta l'abbiamo vista: amore al primo sguardo.
Non ti devi preoccupare per il peso, le dimensioni o la potenza poichè:
-Il baricentro dell'FJR é bassissimo, se arrivi da un enduro alto come il V-Strom la troverai veloce e reattiva.
-Il peso c'é, ma lo sentirai solo nelle manovre 'a spinta', appena in movimento diventa leggera e bilanciata.
-Con le borse laterali é larga 94/95 cm, meno di quasi tutte la altre moto con valige di serie e certo molto meno di una moto con telaio e borse 'after market'. In più non sporgono dalla sagoma degli specchi, passati quelli é passata tutta la moto...
-143 cv possono sembrare tanti, ma arrivano molto progressivamente, senza strappi, quasi fosse un motore elettrico, e poi...sono tanti a 8000 giri, in basso c'è solo tanta coppia utile.
In definitiva: non te ne pentirai! :wink:
Lamps
cesco:
Vai tranquillo......con il bauletto sei al completo degli accessori necessari...Benvenuto!
zinato:
benvenuto nel club, anch'io sono pochi mesi che possiedo una as e pensavo come te che il cambio sevoassistito mi creasse problemi e invece è perfetto mai avuto nessun problema a usarlo, fin dal primo giro uso solamente quello a piede, quello sul manubrio non l'ho mai usato e mi trovo benissimo ciao.
Ricky:
:D Ben arrivato nel club FJR ottima scelta è una moto da FAVOLA ogni volta che la prenderai ti farà provare nuove sensazioni e il piacere di guidarla. :wink: ciao Riccardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa