Area Libera > Off Topic - OT

Vale, Ben e la Yamaha!!!

<< < (3/3)

:
Non dimentichiamoci del mondiale Supersport, conquistato da Cal Crutchlow su Yamaha R6 lo stesso giorno !
Haga è un campione, il problema è che non vince !! Quest'anno però se fosse rimasto in Yamaha... secondo me... dai, o l'anno prossimo oppure mi sa che pian piano tramonterà... è un po' come Capirossi, un grande campione ma gli manca sempre qualcosina per arrivare davanti, oppure gli si somma un po' di sf*** e...
Quanto ad ago... beh nessuno potrà mai sapere come si sarebbero comportati i due a confronto. Una cosa è certa, Vale le corse le ha nel sangue, ci mette una grande passione e quando non corre in moto, basta dargli un carrello della spesa e si abbassa aerodinamico sotto al manubrio... secondo me è li che fai la differenza, bisogna anche un po' diventarci ma certi geni "base" li erediti anche in parte alla nascita !

Templar:

--- Citazione da: "lucabu" ---Ragazzi, ne approfitto per rilanciare il confronto con Agostini, ma ho bisogno della testimonianza storica di qualcono un po' più 'esperto' di me.
Sicuramente due fenomeni, due bombe mediatiche, due che hanno portato anche tanto pubblico profano ad avvicinarsi al motociclismo.
Ma in sella? Chi si ricorda bene di Ago? Era meglio o peggio di Vale? Li si può comparare?
Che ne dite?
Lamps
--- Termina citazione ---


Mah guarda le moto si sono talmente evolute negli ultimi anni che un paragone secondo me è improponibile. A parte i numeri, mondiali e gran premi vinti, non saprei dirti se era più facile guidare ai tempi di Agostini o con  i mostri con tanta elettronica di oggi.
Valentino comunque per me resta ancora il più grande di tutti i tempi e sapete secondo me qual'è il suo segreto?
Che quando corre, oltre che per la fama, il successo, i soldi, lui riesce ancora a divertirsi, questa è la sua forza e questo lo rende unico ed inimitabile.
Pensate che questa estate, durante le mie vacanze in Grecia, persino i bambini quando vedevano il simbolo del diapason sulla mia FJR gridavano "the doctor the doctor". Incredibile.
Grandissimo comunque anche Ben Spies, mi diverte molto come guida, è un grande anche lui.
E poi la nuova R1 con gli scoppi irregolari è fantastica; ah se non costasse 16000 euro ...

Guardate che bella
http://www.youtube.com/watch?v=QN95wEf-s7w&feature=PlayList&p=9460E4F1D31DB62A&playnext=1&index=77
Questo invece è il test proprio fatto da Ben Spies
http://www.youtube.com/watch?v=6n5mDDAUj5c

:
dai allora lasciami aggiungere questo...

http://www.youtube.com/watch?v=Nh_485SEJq4

Qui a Portimao tutto è cominciato... e tutto è finito... ALLA GRANDE !!! Cmq quando Sykes parte, il sound sembra quasi quello di un V8... pauroso eh ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa