Area Libera > Off Topic - OT
il sito e Internet Explorer 8
:
Con windows, browser firefox e Avira antivirus mai nessun problema. Ho provato ad installare McAfee Site Advisor per vedere se segnalava problemi sul nostro sito ma risulta tutto a posto.
Michele, hai lo stesso problema anche usando altri browser o succede solo con IE8?
Fabio:
Bel quesito! Segnalami il nome del trojan che provo a cercare info.
:
Me lo segnala solo con l'ultimo aggiornamento IE8 ora lo ha bloccato Kaspersky e di solito per entrare uso Mozilla ma quanso di inchioda uso IE8 e invece che farmi entrare mi toglie il sito e mi apre come se dovessi scaricare un applicazione per loggarmi..
Mai visto niente di simile eppure di siti ne giro parecchi..
Gian:
"COnsiderando che non abbiamo mai avuto alcuna segnalazione da nessuno in questo senso ritengo più probabile che il problema risieda sul tuo PC! "
Immaginavo che fosse un mio problema e lo fatto anche dall'ufficio.. Stessa cosa.
admin:
Il problema si verifica quando digiti http://www.fjr1300.it o quando metti la tua login e la tua password e clicchi sul pulsante "Login" per autenticarti?
Dimmi come Kaspersky ti identifica il worm altrimenti per me è come cercare l'ago in un pagliaio.
Tieni presente che dopo l'autenticazione vieni automaticamente rediretta ad una pagina che contiene un'animazione flash e ad un effetto sonoro; se una delle due cose vengono considerate sospette del tuo software probabilmente questo blocca il caricamento della pagina che rimane di conseguenza bianca.
Eventualmente mandami delle schermate via mail.
:
Ho testato ora Kaspersky Internet Security 2010 (v.9.0.0.463) con i seguenti browser accedendo al nostro sito loggato come utente e non: IE8, Firefox e Safari.
Nessun allarme virus o worm rilevato dall'antivirus.
Direi quindi che il problema è qualcos'altro e come dice Fabio è necessario che ci dici che tipo di warning ti viene dato in modo da poterti dare una mano.
L'importante è che si sappia che il sito FJR1300 è sicuro e che quindi tutti i soci e utenti vi possono accedere senza preoccuparsi.
N.B: tutti i browser utilizzati per qs prova e Kaspersky sono aggiornati a pochi minuti fa.
Segnalo che l'antivirus, appena installato, mi ha segnalato come worm potenzialmente pericoloso un programma installato di serie sul pc e naturalmente innocuo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa