Vita di club > Presentazioni

una new entry

<< < (7/8) > >>

:

--- Citazione da: "kenny53" ---Attento........................!!!!!!
A conoscerci presto

Un saluto       Lido
--- Termina citazione ---

ovviamente scherzavo, per strada non è il caso di andare forte, chi va piano va sano e va lontano... sempre se non becca una chiazza d'olio!
hahahahaaaaaaaaaaa!!!

lamps! :D

:

--- Citazione da: "Depo" ---Ragazzi, non lo stuzzicate perchè il pensionato poi si vendica :D (in pista naturalmente!)... Kenny, se cerchi la sfida hai trovato la persona giusta!

@ Alberto:
Nel forum da quando mi sono iscritto io, se la mia labile memoria non m'inganna, di Bergamo e provincia dovremmo essere circa una decina, però di persona e che partecipa agli eventi del Club finora ho conosciuto solo enricobg.
--- Termina citazione ---

ciao, già uno che usa il nick Kenny, vuol dire in effetti che è uno smanettone, ma non sa che io una volta avevo il nick Kevin, quindi un pò di bagarre Roberts-Schwantz si potrebbe fare, anche se parte svantaggiato lui visti i 50 kg di moto in più, però se non ha la panza che ho messo su io, la differenza diminuisce :)

una decina di BG iscritti ma viene sempre solo enricobg ???
non è che gli altri sono tarocchi??
hihihiiiiiiiiiiiii!

lamps dalla sardegna :) :) :)

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Spero ci si veda on the road prima o poi, così vi svernicio tutti!!! hahahahahaaaaa!!! sto scherzando, dai, lo sa bene il Depo, che saluto, che sono uno che va come i pensionati ;)



Ho kenny che dici ci sgranchiamo un po i polsi con sta tigre ceyenn come ha detto che si chiama,mi sai ti conviene non incontrarci insieme perche diventiamo leoni,Hahahahahahaha :lol: non ti preoccupare e non spaventarti sto scherzando saremo clementi con te andremo piano ciao e a presto conoscerci :wink:
--- Termina citazione ---

bene, grazie!
avevo paura che mi staccaste tutti gli adesivi della moto!
hihihiiiiiiiiii !!!!

:

--- Citazione da: "kenny53" ---Si jiavaros ......Sono pronto..... tutte le mattine a colazione mi prendo un cucchiaio di olio di oliva...........
Sai....... dobbiamo tener sempre il polso destro ben oliato....... non si sa mai.......... qual'ora si dovessero fare
incontri ravvicinati............... è bene esser pronti ad aprire la manetta senza rischiare che si inceppi........... mi capisci vero....?????

Ciao       Lido
--- Termina citazione ---

non ho capito bene, fai dei doppi sensi sessualmente spinti? :)
occhi che l'olio d'oliva la mattina magari fa brutti scherzi e lubrifica qualcos'altro... ;)

:

--- Citazione da: "enricobg" ---Ciao concittadino. Benvenuto.
--- Termina citazione ---

grassie!!!
poooota! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa