La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Portatarga del Club

<< < (6/8) > >>

Ricky:
Ebbene si...Roby..mentre scrivevo stavo pensando alla cena   :roll:  ma sopratutto al dolce fatto da Barbara :lol: e vi assicuro era molto buono  :wink:

Inviato: 15 Nov 2009 - 20:34  

--------------------------------------------------------------------------------

Per il prossimo anno proporrei una torta da serbatoio    
Ciao Ricky  
  :idea: mi sembra buona e giusta

lucabu:
Benone, molto bello, ma...Non farà la fine dell'orologio :lol: ?
Scherzo! Sono cose che capitano, l'unico non contento sarà il concessionario, che si vedrà sparire il nome dal posteriore della mia bella!
Lamps

Templar:
Questo si che è un club serio. Complimenti. Sarà un piacere rinnovare la mia tessera da sostenitore.
P.S. La domanda sorge spontanea.
Per chi non viene al pranzo di Natale al Nord?
Si potrebbe fare una spedizione unica e potrei distribuirle al pranzo di Natale Sud a Vallata (a chi avrà rinnovato la tessera, naturalmente).  :wink:

Depo:

--- Citazione da: "lucabu" --- .....  l'unico non contento sarà il concessionario, che si vedrà sparire il nome dal posteriore della mia bella! .....
--- Termina citazione ---

Il nome del conce dalla mia bella è sparito due ore dopo l'acquisto:
Pubblicità gratuita? :twisted:  No grazie!
E' stato il primo "lavoretto" che ho fatto con due mani di spray nero ed un bell'adesivo tricolore. :D
La "pubblicità" del Club invece la esporrò con orgoglio   :wink:

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Benone, molto bello, ma...Non farà la fine dell'orologio :lol: ?

Spiritosone! Questoi sono già arrivati e pronti alla consegna! ;-)
Per l'orologio abbiamo individuato una possibile alternativa, a brevissimo arriveranno news e riprendiamo il discorso interrotto una volta per tutte! ;-)

--- Citazione da: "Templar" ---Si potrebbe fare una spedizione unica e potrei distribuirle al pranzo di Natale Sud a Vallata (a chi avrà rinnovato la tessera, naturalmente).  :wink:

Idea da non sottovalutare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa