Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: coperchietto contatti supporto zumo 550  (Letto 2577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
coperchietto contatti supporto zumo 550
« il: 15/11/2009, 23:01:00 »
Ciao a tutti sono Ettore 101, con l'uso e il tempo il coperchietto di gomma che copre i contatti sul supporto dello Zumo si e' rotto e l'ho perso.Sono andato per acquistarlo presso un negozio di assistenza Garmin e mi hanno detto che non vendono solo la parte di gomma, ma occorre acqistare il supporto completo per la modica cifra di circa 100 €.
Per caso qualcuno ha delle notizie diverse? grazie Ettore

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/11/2009, 23:03:29 »
chiama la garmin o vai sul sito e scrivi che lo hai perso, vedrai che te lo mandano gratis

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/11/2009, 23:24:30 »
Leggi qui ettore trovi tutte le info: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3804  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/11/2009, 17:44:24 »
in estate si è rotto anche il mio, non ci ho dato peso, anche perchè  mi aspettavo un navigatore migliore! lacuna massima è impostare per forza la strada oltre a una città!

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/11/2009, 11:31:34 »
Citazione da: "shark"
in estate si è rotto anche il mio, non ci ho dato peso, anche perchè  mi aspettavo un navigatore migliore! lacuna massima è impostare per forza la strada oltre a una città!


Concordo appieno, dopo qualche utilizzo del navigatore ora sono un po' di mesi che ne faccio volentieri a meno, essendo tornato alle care vecchie mappe, o alle più umili richieste di informazioni ai locali...
Era diventato un semplice giochino, scoprire la velocità istantanea (per quello c'é il tachimetro) o sapere come girava la strada 200 m più avanti (preferisco scoprirlo sul momento)...Si torna all'antico!
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/11/2009, 12:25:29 »
Luca, io lo tengo perché all'estero serve parecchio a chi parla due lignue come me. Io parlo siciliano di agrigento e italiano scolastico quindi ben venga il gps. ehehehehehe
Per il resto, ok alle indicazioni del gps ma un occhio ai cartelli non guasta.  :)  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/12/2009, 18:58:40 »
Arrivato coperchietto contatti dopo circa 10 giorni dalla e-mail di richiesta. :lol:  
Tutto gratis! :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/12/2009, 22:37:54 »
a me invece non hanno mai risposto... boh! provo a reinviare la mail

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/12/2009, 11:04:51 »
Anche a  me l'avevano  sostituito gratuitamente. MA con lo zumo 550  c'è la possibilitaàdi scrivere solo la città, chiaro che l'indicazione  per il centro . Per il resto puoi sapere anche la velocita media quanti km di carburante ti restano l'altitudine a i l tempo e la distanza  a per la svolta, l'ora di arrvo ecc ecc ecc. Nei viaggi lunghi è molto melglio della radio. sicuramente e l'accesorio piu divertente che si possa mettere sulla moto almeno per conto mio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/12/2009, 11:15:33 »
Citazione da: "Taliesin"
Anche a  me l'avevano  sostituito gratuitamente. MA con lo zumo 550  c'è la possibilitaàdi scrivere solo la città, chiaro che l'indicazione  per il centro . Per il resto puoi sapere anche la velocita media quanti km di carburante ti restano l'altitudine a i l tempo e la distanza  a per la svolta, l'ora di arrvo ecc ecc ecc. Nei viaggi lunghi è molto melglio della radio. sicuramente e l'accesorio piu divertente che si possa mettere sulla moto almeno per conto mio


perchè non ci aggiungi antenne e infotraffico? li si che veramente vedi il gps lavorare ed hai anche la radio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 21/12/2009, 12:08:45 »
la radio non mi solletica + di tanto . per me giocare con il gps e un po come fare una caccia al tesoro. mi spiego meglio.  a me piace quando e possibile fare un giro ad anello non ripetere cioè lo stesso percorso andata e ritorno.per cui mi piace dargli una destinazione e aggiungere punti intermendi che a priori ritengo interessanti e poi seguo la rotta tracciata, cosi mi ritrovo a fare strade e vedere posti non sempre cosi trafficati

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 17/01/2010, 13:36:32 »
Io non ne potrei più fare a meno, non fosse altro che per gli autovelox, e poi un sacco di altre funzioni come l'altitudine e, come si diceva oltre, la funzione serbatoio benzina con la comodità di indicare un distributore magari nella strada di fianco che, se non sai, non vedresti mai.
One question: nelle specifiche risulta XM Satellite compatibile. Qualcuno ne sa qualcosa ?