La moto e la tecnica > Meccanica generale
L'ho fatta ... spero non troppo grossa
:
Venerdi e arrivato il vstrom, sabato ovvimaente non potevo evitare di provarlo. Percio sono andato a lavorare con la moto. Peccato che dovevo portare un bacco bello ingombrante. l'ho legato con una ginghia e sono partito. Tutto bene fino a 2 km dalla meta. La cinghia si e sciolta e andata ad avvilupparsi attorno al cardano, fortunatamente si e strapppata. Il probleba e che ando ad infilarsi fra il mozzo e il cardano ha rotto qualcosa, chi sa dirimi cosa per favore? L'unico sintomo e un discreto rumore di lamiera rotta ( scusate ma non so spiegarmi meglio) che vibra specialmente nelle buche ecc. Ovviamente sono dovuto tornare a casa nessun rumore strano di ingranaggi, nessunn trafilaggio di olio ecc. ecc. Non sono graditi commenti o peggio insulti alla mia perizia in quando mi sono gia abbondantemente autoflagellato.
:
Azz...che bella sfortuna :(
Intanto direi che potresti cominciare con lo smontare la ruota, per vedere che non ci sia qualche pezzetto di cinghia incastrato da qualche parte........
:
la cinghia ha fatto da spessore e probabilmente e saltat un carterino almeno e quello che posso pensare adesso
non ho il cuore di smontarla anche perche difficilmente fino a domenica avro il tempo di farlo
Centaedo:
Andare dal mecca no??? :roll:
:
la situazione e un po piu complessa ma e li che andro a finire presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa