Area Libera > Off Topic - OT
AUGURI a FJRCLUB ITALIA
:
é con grande piacere che faccio gli AUGURI al Club e a tutti i soci iscritti :D :D :lol:
per questo quarto anno, :D
dove si riscontra un numero sempre più nutrito di appassionati :lol: :lol:
e complimenti a chi lo gestisce, per tutti noi, grazie :wink:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
Un Club ancora così giovane...come lo sono tutti i suoi soci pieni di energia e vitalità!
Un Club che si merita i migliori auguri per un'altro compleanno. Un'altro momento importante da festeggiare tutti insieme!
Auguri FJR1300 CLUB ITALIA e a tutti voi che ne fate parte e lo animate ogni giorno costantemente!! :D
kenny:
Mi fa piacere far parte di questa splendida famiglia...........
Mi associo con grande piacere a tutti gli auguri che di certo arriveranno numerosi...........
Grazie a coloro che ne hanno la gestione e che si impegnano per rendere vitale il club.........
E grazie a tutti i soci che organizzano o che partecipano attivamente alle varie iniziative...........
AUGURI......................... ALTRI X-X-X-X-X-X-X-X-X ecc. ecc.ecc. di questi giorni.................!
La toscana saluta tutti LIDO
:
Un mega abbraccio, visto che con la mia stazza lo posso fare, a tutti i mega soci di questo grandissimo club, nonchè famiglia...
Su questo forum i km che ci separano sono niente..
Auguri a Tutti
:
Auguroni FJR1300 club Italia-Auguroni a tutti i soci e famiglie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa