La moto e la tecnica > Meccanica generale

Deflettori carena

<< < (6/7) > >>

:
scusate, ma sul 2001 c'è qualche possibilita di sto genere o è una cosa nata dopo?

Ricky:

--- Citazione da: "elcode" ---hallo ricky 56 ho letto da qualche parte che hai montato i "prolunga manubri con funzione anche da cruise control"
ti trovi bene?
vorrei ordinarli anche io ,.................... mi pare in Usa ?
quanto tempo ci vuole x averli?
grazie mille in anticipo ,.......... se tu o ... qualcuno mi puo' dare notizie
hlvs
saludos
--- Termina citazione ---

Ciao Elcode ho fatto pochi km ora ho trovato il modo di funzionamento sono molto validi ha parer mio, li devi ordinare in Usa direttamente nel loro sito www.throttlemeister.it e ci vuole dal momento dell'ordine circa 20 giorni. Comunque se hai qualche problema puoi sempre contare su di me, come io a suo tempo ho chiesto aiuto al mitico Tatanka. E oltrettutto la moto ne guadagna molto sotto il punto di vista estetico....
Ciao a presto

lucabu:
mmmm... :? Mi sembra che le due 'alette' apribili siano presenti solo sulle versioni 2006>...
Ma non disperare, non sono nulla di risolutivo, come si può evincere dai vari commenti a questo topic.
Lamps

Centaedo:

--- Citazione da: "lucabu" ---
non sono nulla di risolutivo, come si può evincere dai vari commenti a questo topic.
Lamps
--- Termina citazione ---

Certo se si tengono chiuse in inverno  :shock:  :shock:  :shock:

Ricky:
Prova del 9....... avvicinare  la mano  verso le presa dell' aria e sentire se ne fuoriesce :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa